Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Poco meno di un'ora, come prima dell'aggiornamento...
Forse a scaricarsi ci mette meno tempo, ed anche lo scorrimento della lista applicazioni è più "incerta", con qualche lag: in definitiva e dopo qualche settimana per metabolizzarlo, direi che si è trattato proprio di un aggiornamento flop, quasi un downgrade più che un upgrade [emoji19]
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
Con cosa lo carichi?
Io noto lag soprattutto appena lo stacco dalla carica!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Caricabatterie dello smartphone
-
Quote:
popples
Caricabatterie dello smartphone
Da quanti Ampere?
A me viene sempre il timore di usarne uno troppo violento che possa magari surriscaldare la batteria e rovinarla
-
Credo 1.0, quello Samsung per l'S3...
-
Quote:
continua.mente
Da quanti Ampere?
A me viene sempre il timore di usarne uno troppo violento che possa magari surriscaldare la batteria e rovinarla
Non credo che l'amperaggio possa creare problemi, visto che le ultie batterie hanno delle protezioni.
Comunque è vero, con l'ultimo aggiornamento, lo smartwatch sembra meno reattivo nelle gestures e, cosa ancora peggiore, la batteria arriva al massimo a due giorni senza utilizzare il gps, mentre quando faccio le sessioni di gosthracer non arrivo a finire la giornata e mezza
-
Secondo voi uscirà anche per lo smartwatch 3 la developer preview di Android waer 2.0?
-
Quote:
continua.mente
Secondo voi uscirà anche per lo smartwatch 3 la developer preview di Android waer 2.0?
Da come Google ha sempre inteso la piattaforma android wear mi vien da dire di si, ma vista l'età del nostro samrtwatch ho paura di no
-
Quote:
JohnDeere
Da come Google ha sempre inteso la piattaforma android wear mi vien da dire di si, ma vista l'età del nostro samrtwatch ho paura di no
È il mio stesso timore!
Speriamo però.
-
1 settimana di smartwatch e devo dire che sono soddisfatto in generale. Ho però il problema della batteria. il mio ha la versione 6.0.1 e arrivo a fatica al giorno e mezzo. secondo me se non lo spegnessi la notte la mattina me lo troverei spento o quasi. Insomma più di 24/30 ore non le fa manco a morire!
Non ho applicazioni particolari, il gps è spento, schermo sempre acceso e luminosità automatica.
Avete qualche suggerimento?
Forse potrei spegnere anche il wifi (che non ho ancora capito come funziona)...poi finisce che è come avere un casio :laughing:
-
Quote:
Nickutd
1 settimana di smartwatch e devo dire che sono soddisfatto in generale. Ho però il problema della batteria. il mio ha la versione 6.0.1 e arrivo a fatica al giorno e mezzo. secondo me se non lo spegnessi la notte la mattina me lo troverei spento o quasi. Insomma più di 24/30 ore non le fa manco a morire!
Non ho applicazioni particolari, il gps è spento, schermo sempre acceso e luminosità automatica.
Avete qualche suggerimento?
Forse potrei spegnere anche il wifi (che non ho ancora capito come funziona)...poi finisce che è come avere un casio :laughing:
A due giorni interi dovresti arrivarci, non di più. Ti consumicchia leggermente più del dovuto. Ma non c'è molto altro da fare, le impostazioni che hai sono giuste e a mio parere il wifi incide poco ed è invece utile se lasci in giro il telefono.
Hai qualche faces particolare? Spesso anche quelle influiscono sulla durata.
Ad esempio ho tolto le notifiche di Google fit, che serve a poco avendo delle faces che comunque segnano i passi.