Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Controlla on line magari.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Purtroppo quella era un'offerta di fine serie di maggio non più disponibile. Ho presa quella successiva, che è sia Bluetooth che Ant+ a prezzo pieno 35 euro [emoji46] .
Però come l'ho messa, Gostracer l'ha riconosciuta. Perfetta per adesso. Grazie ancora.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Goku122
Mi sono accorto che dopo aver effettuato una chiamata tramite "ok Google" dallo SmartWatch 3, il suono delle notifiche del telefono scompare! L'unico modo che ho trovato per riattivarli è stato quello di cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione Android Wear.
Succede anche a voi?
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Ho lo stesso problema, le notifiche non funzionano finchè non riavvio il cellulare.
Possibile che a nessuno si presenta lo stesso problema?
-
possibile che nessun altro abbia gli stessi problemi?!!!!!
-
Quote:
Goku122
Mi sono accorto che dopo aver effettuato una chiamata tramite "ok Google" dallo SmartWatch 3, il suono delle notifiche del telefono scompare! L'unico modo che ho trovato per riattivarli è stato quello di cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione Android Wear.
Succede anche a voi?
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Su che dispositivo ti capita tutto questo?
-
-
Quote:
Goku122
Uso un Note 4
che versione di android monta?
-
Quote:
alfonzo
che versione di android monta?
Ora la 6.01, ma il problema c'era anche con la 5.1.1
-
Ragazzi mi capita una cosa strana dalla sera alla mattina non mi arrivano più le notifiche sul Sony,ad ogni notifica whatsapp ,mail ecc... mi vibra ma non escono le notifiche,neanche facendo lo swipe verso l'alto.
Nelle impostazioni del Sony c'è spuntata l'opzione di visualizzare le schede ma niente
Ho provato a riavviare m niente
Qualcuno ha la soluzione ?
Dove potrei guardare se è cambiato qualcosa?
Ho s7
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
skara73
Ragazzi mi capita una cosa strana dalla sera alla mattina non mi arrivano più le notifiche sul Sony,ad ogni notifica whatsapp ,mail ecc... mi vibra ma non escono le notifiche,neanche facendo lo swipe verso l'alto.
Nelle impostazioni del Sony c'è spuntata l'opzione di visualizzare le schede ma niente
Ho provato a riavviare m niente
Qualcuno ha la soluzione ?
Dove potrei guardare se è cambiato qualcosa?
Ho s7
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Hai cambiato watchface?
Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Goku122
Ora la 6.01, ma il problema c'era anche con la 5.1.1
Hai provato a ripristinare sia l'orologio che il telefono?