Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Prova a spegnere l'orologio di notte con il GPS disattivato. A riaccenderlo il giorno dopo senza il telefono accanto e a fare andare il GPS come se dovessi uscire a correre senza l'orologio.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Proverò domani! Tra l'altro vorrei proprio iniziare a corricchiare di prima mattina, perché d'estate mi ispira di più rispetto allo spinning.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Dopo l'ultimo aggiornamento è un disastro su tutti in fronti. Oggi ho fatto una corsa accendendo il GPS. Ma nessun satellite. Riavviato dieci volte. Ha agganciato dopo sei km di corsa. Mai avuti tanti problemi. L'ho resettato da poco per cercare di risolvere ma niente. Da buttarlo al secchio. Adesso ho dovuto tenere il GPS attivato, ma i consumi sono esagerati cosi. Sono molto deluso ultimamente.
Ciao Senso41, quindi mi consiglieresti l'acquisto, oppure no? stavo pensando che a questo punto se il GPS non funziona più tanto bene, prendo uno smartwatch senza e esco con il cellulare che ne pensate?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
werewolfz
Ciao Senso41, quindi mi consiglieresti l'acquisto, oppure no? stavo pensando che a questo punto se il GPS non funziona più tanto bene, prendo uno smartwatch senza e esco con il cellulare che ne pensate?
Dipende dall'uso che ne fai. Se ti serve essenzialmente per sport non te lo consiglio. Se ti serve invece un orologio per gestire le notifiche è un'altra cosa.
Per lo sport ci sono orologi più specifici. Comunque prendilo con GPS sicuramente perché correre con uno smartphone non è che sia tanto comodo. Alla fine uscire senza è più bello. Ti isoli per un'ora da tutti e diventa una buona abitudine a cui non puoi più rinunciare. Se ha anche il battito cardiaco è il massimo anche se io uso una cintura di decathlon che va benissimo accoppiata con l'orologio
-
Quote:
Senso41
Dipende dall'uso che ne fai. Se ti serve essenzialmente per sport non te lo consiglio. Se ti serve invece un orologio per gestire le notifiche è un'altra cosa.
Per lo sport ci sono orologi più specifici. Comunque prendilo con GPS sicuramente perché correre con uno smartphone non è che sia tanto comodo. Alla fine uscire senza è più bello. Ti isoli per un'ora da tutti e diventa una buona abitudine a cui non puoi più rinunciare. Se ha anche il battito cardiaco è il massimo anche se io uso una cintura di decathlon che va benissimo accoppiata con l'orologio
Grazie mille per i consigli!! Si mi sto orientando su uno smartwatch con GPS, perché andare a correre senza Tel, la vedo una cosa veramente comoda.
-
Quote:
werewolfz
Grazie mille per i consigli!! Si mi sto orientando su uno smartwatch con GPS, perché andare a correre senza Tel, la vedo una cosa veramente comoda.
Se non avessi già il Sony smartwatch 3, probabilmente avrei comprato/comprerei o il Garmin Forerunner 230 oppure il Garmin Vivoactive Hr.
Prova a dargli un'occhiata e vedere se magari possano fare maggiormente al caso tuo.
-
Quote:
continua.mente
Se non avessi già il Sony smartwatch 3, probabilmente avrei comprato/comprerei o il Garmin Forerunner 230 oppure il Garmin Vivoactive Hr.
Prova a dargli un'occhiata e vedere se magari possano fare maggiormente al caso tuo.
Grazie per il consiglio, il forerunner 230 mi sembra davvero un bell'oggettino, infatti sto valutando seriamente di prenderlo
-
Ho visto su xda che è arrivato un nuovo aggiornamento.
-
Quote:
Senso41
Ho visto su xda che è arrivato un nuovo aggiornamento.
CVD (come volevasi dimostrare) :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Non ho controllato perché oggi non ho con me l'orologio. Avete ricevuto qualcosa voi?
-
Io sono in vacanza e non ho portato lo SW3, quindi aspetto i vostri feed ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk