Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garoc
Smartwatch 3806 passi (anche dopo riavvii e spegnimenti non si è azzerato) mentre il Lifelog 501 passi.
Adesso prendo su entrambi e vado a portare fuori il cane......vediamo quando torno..... :-)
tornato, ora lo smartwatch segna 4897 passi e Lifelog 1926
1091 passi secondo lo smartwatch
1425 passi secondo LifeLog
ovviamente non so chi ha ragione, ma guardando il percorso su Ubicazioni, il percorso che ho fatto realmente è abbastanza diverso da quello registrato lì. Quindi verosimilmente dovrebbe avere ragione lo smartwatch.
Certo che se prendesse i passi dallo smartwatch avrei risolto.....che nervi
-
Quote:
Senso41
Che hai per caso un tel con MarshMallow ? Sia Ghostracer che Strava danno ancora un po' di problemi con l'ultimo Android e credo con processori Mediatek in particolare. Anche da me dopo avere installato ghostracer, prima che appaia sull'orologio ci mette molto, certe volte anche dopo riavvii. Mentre Strava quando vado nei dettagli di una corsa mi va in crash. Ho letto che succede anche ad altri, con telefoni cinesi Android6 (come il mio) e CPU mediatek. Forse le applicazioni non vengono testate per questi telefoni oppure è wear stesso...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ho uno zenfone 2 con Lollipop e processore intel
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
A prescindere che non ho ancora nulla in mano, potreste consigliarmi una tastiera (qualora esista) per l'orologio o in alternativa dove trovare la procedura per l'installazione della stessa tramite adb?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ho controllato che si azzerano perché ho una faces creata da me con MatchMaker. Mentre se metto una delle faces ufficiali con i passi, mi dà il totale dall'accensione di stamattina, quindi non si azzerano al riavvio.
Sono appena tornato da una passeggiata nel corso della quale ho provato a lasciare a casa la smartband e portarmi dietro solo lo smartwatch 3 per studiare come questo interagisca con Lifelog con i settaggi che mi avevi indicato.
Lasciando i settaggi di default alla voce Registratore di Lifelog (ho tolto la spunta solo alla registrazione delle app), finalmente il mio sw3 invia i dati a Lifelog!
Mitico!
Ora però mi rode parecchio aver perso due mesi di dati nei quali avevo dismesso la smartband e disinstallato Lifelog!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Sono appena tornato da una passeggiata nel corso della quale ho provato a lasciare a casa la smartband e portarmi dietro solo lo smartwatch 3 per studiare come questo interagisca con Lifelog con i settaggi che mi avevi indicato.
Lasciando i settaggi di default alla voce Registratore di Lifelog (ho tolto la spunta solo alla registrazione delle app), finalmente il mio sw3 invia i dati a Lifelog!
Mitico!
Ora però mi rode parecchio aver perso due mesi di dati nei quali avevo dismesso la smartband e disinstallato Lifelog!
allora in pratica hai lasciato il telefono a casa e usato solo lo smartwatch. Non hai fatto nessuna operazione nello smartwatch prima di partire giusto ?
poi sei tornato a casa e quando si è ri-accoppiato hai trovato lo stesso numero di passi fra smartwatch e lifelog su telefono ?
giusto ?
mi controlli se hai anche tu queste versioni delle varie app ?
android aggiornato a MM 6.01 compreso l'ultimo aggiornamento che il Note4 mi ha proposto 2 gg fa.
Lifelog aggiornato alla tua versione 3.0.A.1.72
Wear aggiornato a 1.5.0.2951640.gms
il software dello Smartwatch 3 aggiornato a M1D63G
-
Si sono le ultime versioni. Sono come le mie.
-
Quote:
Senso41
Si sono le ultime versioni. Sono come le mie.
ALLORA FERMI TUTTI.
Ho fatto questa prova che era effettivamente abbastanza facile x vedere se si interfaccia Lifelog con lo SW3
ho lasciato il telefono in casa e sono uscito a fare qualche passo solo con lo smartwatch........mi sono segnato i passi che indicava prima Lifelog e lo Smartwatch. Al ritorno apro lifelog e all'aggancio e dopo l'aggiornamento, i passi sono aumentati del numero che sono aumentati nello smartwatch durante il giretto. Su 300 passi c'è uno scarto di 10 passi.
Quindi, concludendo, anche il mio smartwatch si interfaccia con Lifelog.
Mi rimane da capire solo perchè c'è sempre una discrepanza fra i due valori. A metà giornata, 2231 contro 1921, all'incirca un 15%.
Da cosa dipende secondo voi ?
-
Quote:
garoc
ALLORA FERMI TUTTI.
Ho fatto questa prova che era effettivamente abbastanza facile x vedere se si interfaccia Lifelog con lo SW3
ho lasciato il telefono in casa e sono uscito a fare qualche passo solo con lo smartwatch........mi sono segnato i passi che indicava prima Lifelog e lo Smartwatch. Al ritorno apro lifelog e all'aggancio e dopo l'aggiornamento, i passi sono aumentati del numero che sono aumentati nello smartwatch durante il giretto. Su 300 passi c'è uno scarto di 10 passi.
Quindi, concludendo, anche il mio smartwatch si interfaccia con Lifelog.
Mi rimane da capire solo perchè c'è sempre una discrepanza fra i due valori. A metà giornata, 2231 contro 1921, all'incirca un 15%.
Da cosa dipende secondo voi ?
Io ho il sospetto che lasciando la spunta alla voce ATTIVITÀ, Lifelog possa pescare i passi anche dallo smartphone oltre che dai prodotti smart, quindi lo scarto può esser legato a quello: se togli l'orologio dal polso ma ti muovi con il telefono in mano, i passi tendono a non coincidere.
Che ne dite?
Tu i passi che conta l'orologio dove li vedi?
In Google Fit o andando nelle opzioni sviluppatore?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...302c8b2a97.jpg
-
Quote:
continua.mente
io utilizzo la face di sony standard e fra i widget vedo anche i passi come questa sotto
http://www.androidpolice.com/wp-cont...x410.jpg&w=728
-
Quote:
garoc
Giusto! Chiedevo perché ho notato differenze tra Google Fit ed il contatore interno dell'orologio.
Comunque bene così, Google Fit proprio non mi piaceva, mentre Lifelog mi piace come aggregatore di dati, sebbene naturalmente potrebbe esser maggiormente completo permettendo per esempio di tenere un diario del peso ma alla fine basta aggiungere un segnalibro.