Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra che il GPS sia meglio come stabilità. Ho fatto dieci kilometri e non ho avuto problemi di perdita di segnale.
L'aggancio dei satelliti è stato un po' più veloce di prima. Ma non come ai bei tempi. Ci sono voluti qualche centinaia di metri per aggaciarli.
Invece per i consumi siamo a livelli disastrosi.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi sembra che il GPS sia meglio come stabilità. Ho fatto dieci kilometri e non ho avuto problemi di perdita di segnale.
L'aggancio dei satelliti è stato un po' più veloce di prima. Ma non come ai bei tempi. Ci sono voluti qualche centinaia di metri per aggaciarli.
Invece per i consumi siamo a livelli disastrosi.
ma come batteria usando il GPS intendi ?
perchè il mio comunque fa un giorno e mezzo usandolo anche di notte con SleepAsAndroid.
-
Dopo una settimana di utilizzo mi trovo molto bene...ma la batteria va giù a vista d'occhio, anche quando non uso il GPS arrivo a fine giornata a stento. I settaggi che uso sono i seguenti:
luminosità automatica
Gesti off
Schermo sempre attivo
Wi-Fi Automatico
Posizione off(tranne quando vado a correre)
Avete consigli per migliorare l'autonomia?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
werewolfz
Dopo una settimana di utilizzo mi trovo molto bene...ma la batteria va giù a vista d'occhio, anche quando non uso il GPS arrivo a fine giornata a stento. I settaggi che uso sono i seguenti:
luminosità automatica
Gesti off
Schermo sempre attivo
Wi-Fi Automatico
Posizione off(tranne quando vado a correre)
Avete consigli per migliorare l'autonomia?
bo, io ho tutto uguale tranne gesti On.
Non so se conta qualcosa, usi delle watchface particolari o le classiche ?
a me fa un giorno e mezzo
-
Quote:
garoc
bo, io ho tutto uguale tranne gesti On.
Non so se conta qualcosa, usi delle watchface particolari o le classiche ?
a me fa un giorno e mezzo
No ho messo quella classica della sony Attivo, leggendo il thread ho provato anche a fare un ripristino dati di fabbrica ma non cambia nulla...
-
Visto che il nuovo aggiornamento ha in sostanza migliorato solo il GPS (che non uso), ma da quel che sento ha peggiorato di molto la durata della batteria, mi sa tanto che non aggiorno...
Certo gli sviluppatori della Sony sono dei veri geni: sistemano una cosa e ne incasinano un'altra...😠
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
werewolfz
No ho messo quella classica della sony Attivo, leggendo il thread ho provato anche a fare un ripristino dati di fabbrica ma non cambia nulla...
Lo hai preso nuovo o usato?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Preso nuovo di pacca da amazon
-
Il mio si è stabilizzato un po'. Adesso sono tornato a circa due giorni. Sono un po' meno di prima ma è un consumo accettabile. Da stamattina ho consumato il 35%
-
Quote:
Senso41
Il mio si è stabilizzato un po'. Adesso sono tornato a circa due giorni. Sono un po' meno di prima ma è un consumo accettabile. Da stamattina ho consumato il 35%
io ho caricato ieri mattina dalle 6 alle 7.
Partito al 100% e spento ieri sera a mezzanotte.
Riacceso stamattina alle 6 e affronto la giornata con 45 % di carica. Non so se arrivo a sera però....