Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non mi sono spiegato bene io sicuramente.
Il problema si crea all'installazione di Ghostracer che non viene installato immediatamente sull'orologio come dovrebbe essere. Praticamente non appare come applicazione installata sull'sw3 anche se sta sul telefono.
Poi accade che non si sa come, appaia a distanza di ore o a seguito di riavvii dell'orologio o del telefono, la classica scritta App installata tocca aprire.
Una volta che parte invece poi non dà problemi.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Allora potrebbe essere che hai ragione
Ho fatto un hard reset del telefono domenica e ho reinstallato tutto, quindi ho dovuto reinstallare anche Android Wear sul telefono e risincronizzare lo smartwatch e le sue app ma siccome non mi sono curato più di tanto ddi Ghostracer (visto che non la uso più molto) non ho verificato che fosse installata. Stamattina invece ho visto nel display dello smartwatch il messaggio "Ghostracer installazione completata" ed ho pensato ad un aggiornamento (che non era come mi hai dimostrato - la data dell'ultima 9 luglio ). E' possibile quindi che Ghostracer al primo colpo (domenica) non si sia reinstallato sullo smatwatch ma solo oggi!
-
Quote:
popples
Risolto: si disabilità da cell tramite l'applicazione Android Wear [emoji6]
scusami da dove?? perchè sono giorni che mi è sparita questa funzione che trovavo utile e non riesco più a gestirla...
grazie!!
-
ciao a tutti...
ho un po di problemini ultimamente con questo smartwatch...la build in questione è la M1D63G
Da qualche tempo, non riesco a ricordare se in concomitanza dell'aggiornamento o no ma non mi funzionano più le gesture dei movimenti del polso (anche il tutorial non riesco a completare) e nemmeno l'accensione del display avvicinando il braccio agli occhi...
il consumo di batteria è andato alle stelle... non arrivo a fine giornata.
ho già provato a disaccoppiare dal cellulare ma niente... che consigli avete?
ciao e grazie!
-
In effetti da ieri che lo uso ma i consumi sono vertiginosi...
Notifiche WhatsApp con qualche secondo di ritardo.
C'è un modo per rispondere dallo smartwatch e abilitare automaticamente il vivavoce?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
colostro
In effetti da ieri che lo uso ma i consumi sono vertiginosi...
Notifiche WhatsApp con qualche secondo di ritardo.
C'è un modo per rispondere dallo smartwatch e abilitare automaticamente il vivavoce?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se intendi sentire la telefonata dallo smartwatch e rispondere dallo stesso direi di no. Se invece intendi abilitare il vivavoce del telefono io uso Wear Speaker che appena inizia una chiamata (che sia fatta o ricevuta) ti mostra un tastone di attivazione vivavoce sullo schermo dello smartwatch
-
Quote:
thefont73
Se intendi sentire la telefonata dallo smartwatch e rispondere dallo stesso direi di no. Se invece intendi abilitare il vivavoce del telefono io uso Wear Speaker che appena inizia una chiamata (che sia fatta o ricevuta) ti mostra un tastone di attivazione vivavoce sullo schermo dello smartwatch
Attivare il vivavoce del telefono con l'ausilio dell'orologio... grazie
EDIT: sfortunatamente nel mio Xiaomi Redmi Note 3 (MTK) non si attiva il vivavoce, credo di aver attivato tutto ma proprio non capisco
-
Oggi si aggiorna Wear del telefono. Vediamo se ci sono miglioramenti.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Oggi finalmente mi si è reinstallato ghostracer :yeah:, mentre la batteria sembra avere consumi discreti, dopo il ripristino dati di fabbrica, staccato ieri alle 6.. e spento alle 24.00 riacceso oggi alle 6.00 ed avevo il 37% rimesso in carica una mezz'ora fa al 17%. Considerando che poi ieri ci ho smanettato parecchio per cercare di rifargli vedere strava e ghostracer secondo me sono consumi accettabili.
Voi utilizzate applicazioni tipo feel the wear o wear launcher? Al momento ho installato solo watchmaker per farmi qualche watchface :)
-
@Tutti quanti riscontrano consumi elevati: dopo ogni ricarica dell'orologio, lo riavviate?
I minuti di corsa rilevati su Lifelog, contano anche come passi o è come se le due attività fossero separate?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
@
Tutti quanti riscontrano consumi elevati: dopo ogni ricarica dell'orologio, lo riavviate?
I minuti di corsa rilevati su Lifelog, contano anche come passi o è come se le due attività fossero separate?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Finora l'ho ricaricato da spento ed è arrivato sempre al 100%, considerando però che l'ho ricaricato solo 2 volte