Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francisti
scusami da dove?? perchè sono giorni che mi è sparita questa funzione che trovavo utile e non riesco più a gestirla...
grazie!!
Android Wear -> Impostazioni (rotellina dentata in alto a dx) -> SmartWatch 3 -> togli la spunta a "Inclina per riattivare lo schermo"
-
Quote:
Senso41
Io ho capito che ad ogni aggiornamento dell'orologio conviene fare un ripristino. Per i consumi e per risincronizzare le applicazioni.
Ripristino intendi un disaccopiamento dal telefono?? o c'è un hard reset un po pìù concreto... tipo download mode e instalare un FW direttamente da USB
-
Quote:
francisti
Ripristino intendi un disaccopiamento dal telefono?? o c'è un hard reset un po pìù concreto... tipo download mode e instalare un FW direttamente da USB
Si intendevo il disaccoppiamento.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Io ho fatto il disaccoppiamento ma sto avendo di nuovo difficoltà per accoppiarlo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
oggi invece il mio ha ripreso a far funzionare le gesture con il polso, tipo aprire la notifica ruotando verso l'esterno. E senza aver fatto cose particolari, caricato ieri sera da acceso e stamattina dopo averlo staccato l'ho riavviato. Boh....
-
Quote:
garoc
oggi invece il mio ha ripreso a far funzionare le gesture con il polso, tipo aprire la notifica ruotando verso l'esterno. E senza aver fatto cose particolari, caricato ieri sera da acceso e stamattina dopo averlo staccato l'ho riavviato. Boh....
il mio sempre zero.... a questo punto provo a fare un recovery e vedere se installando un FW vecchio o una rom moddata i sensori tornano a funzionare... la batteria così è ingestibile... nn ci riesco a fare una giornata
-
Sono indeciso se provare un kernel moddato e valutare... Leggevo pure che il kernel a 2 core va molto bene...
-
Quote:
colostro
Sono indeciso se provare un kernel moddato e valutare... Leggevo pure che il kernel a 2 core va molto bene...
Si possono mettere Kernel modificati sull'orologio?
Interessante!
Come vanno?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Stando a xda molto bene, ancora non ho provato perché non posso mettere la twrp e non avrei chance in caso di problemi. Per adesso studio
-
Quote:
colostro
Stando a xda molto bene, ancora non ho provato perché non posso mettere la twrp e non avrei chance in caso di problemi. Per adesso studio
Anch'io voglio sbloccarlo. Anche perchè è l'unico modo per allungargli la vita oltre che togliergli un pò di cose inutili.