Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Sapete se esiste qualche app per importare sullo smartwatch degli allenamenti per la corsa da poter poi effettuare portandosi dietro solo l'orologio?
Il top sarebbe poter importare quelli creati su Garmin Connect.
La maggior parte delle app dedicate al running hanno piani di allenamento a prezzi folli...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non ho capito bene il tuo problema, comunque esiste un app Sync My Tracks(è a pagamento 2.5€) che ti consente di sincronizzare varie app tra cui :
■Runtastic
■adidas miCoach
■Strava
■RunKeeper
■Endomondo
■Nike+ Running
■Garmin Connect
■Polar Flow
■Sports Tracker
■FilesDirectory con GPS
Altrimenti se usi strava, puoi accedere sul sito e sincronizzare direttamente da lì il garmin connect tramite il tasto carica attività, si apre una finestra dei vari dispositivi compatibili tra cui il garmin
http://www.mastokbike.it/wp-content/...minconnect.png
-
Quote:
werewolfz
Non ho capito bene il tuo problema, comunque esiste un app Sync My Tracks(è a pagamento 2.5€) che ti consente di sincronizzare varie app tra cui :
■Runtastic
■adidas miCoach
■Strava
■RunKeeper
■Endomondo
■Nike+ Running
■Garmin Connect
■Polar Flow
■Sports Tracker
■FilesDirectory con GPS
Altrimenti se usi strava, puoi accedere sul sito e sincronizzare direttamente da lì il garmin connect tramite il tasto carica attività, si apre una finestra dei vari dispositivi compatibili tra cui il garmin
http://www.mastokbike.it/wp-content/...minconnect.png
In effetti non mi son spiegato molto bene [emoji4]
Su Garmin Connect si possono creare vari piani di allenamento che indicano quando andare a correre, con che ritmo e per quanto tempo.
Mi piacerebbe avere un'applicazione sullo smartwatch che mi dica quando andare a correre, quando variare il ritmo, quando correre e quando passeggiare.. Una cosa così..
L'app che mi hai suggerito è ottima! L'avevo usata per spostare tutti i miei allenamenti da Sport tracker a Strava!
-
Ma strava entrando nei dettagli di ogni sessione, crasha solo a me? Non me lo fa con tutte le sessioni, ma solo con alcune e non capisco perché. Le ho registrate tutte con Ghostracer ed importate.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
ma la app sul telefono o sullo smartwatch?
-
Quote:
continua.mente
In effetti non mi son spiegato molto bene [emoji4]
Su Garmin Connect si possono creare vari piani di allenamento che indicano quando andare a correre, con che ritmo e per quanto tempo.
Mi piacerebbe avere un'applicazione sullo smartwatch che mi dica quando andare a correre, quando variare il ritmo, quando correre e quando passeggiare.. Una cosa così..
L'app che mi hai suggerito è ottima! L'avevo usata per spostare tutti i miei allenamenti da Sport tracker a Strava!
Adesso ho capito...ma non saprei aiutarti sorry :'(
-
Parlo sul telefono. Importo dallo swatch una sessione che sia corsa o bicicletta, su strava del telefono. Apro strava, vado sui dettagli e mi esce dal programma. Ma invece con alcune sessioni fatte allo stesso modo, mi entra nei dettagli senza problemi.
-
Quote:
Senso41
Parlo sul telefono. Importo dallo swatch una sessione che sia corsa o bicicletta, su strava del telefono. Apro strava, vado sui dettagli e mi esce dal programma. Ma invece con alcune sessioni fatte allo stesso modo, mi entra nei dettagli senza problemi.
No a me l'app di strava sul tel funziona bene, senza nessun tipo di problema
-
Ma registri con ghostracer e importi su strava o usi direttamente strava
-
registro con ghost sullo smartwatch e poi importo su strava.
-
Quote:
werewolfz
registro con ghost sullo smartwatch e poi importo su strava.
Hai la versione 5.0 di strava?
Hai Android 6?