Oggi ho messo in vendita il mio Sony Smartwatch 3 =/
Voi?
Avete puntato nuovi wearable?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Oggi ho messo in vendita il mio Sony Smartwatch 3 =/
Voi?
Avete puntato nuovi wearable?
Vorrei un unico dispositivo in grado di fare da smartwatch, fitness tracker e sportwatch.. Il Sony mi pare troppo ingombrante per esser portato 24/7 e comunque la batteria non me lo permetterebbe..
Mi intriga lo smartwatch presentato l'altro giorno dalla controllata di Xiaomi..
Io lo indosso tutto il giorno senza problemi (a parte la notte che non credo sarei capace di portare al polso nemmeno un braccialetto di stoffa...) e due giorni di batteria non sono male per quel che ci faccio. E' stato presentato ieri il Gear terza generazione ma proprio non mi va di spenderci soldi per un'estetica migliore e dubbiosi miglioramenti di prestazioni (non credo che il gps integrato andrà meglio di quello di un Garmin/Tomtom)
Per lo sport hai fatto benissimo a comprare il TomTom!
Negli ultimi due giorni son tornato ad usare il Gear Fit 1 e per molti aspetti lo preferisco al Sony.. Mi piacerebbe provare il Fit 2 o il VivoActive hr ma costano ancora troppo..
Visto che l'ho comprato da poco non intendo ancora cambiarlo, ma ho visto lo zenwatch 3 della Asus,lo hanno presentato ieri mi sembra, non mi pare male GPS e cardiofrequenzimetro. Mi piace anche la serie forerunner della garmin...solo che al momento sono lontani dalla portata delle mie tasche 😄😄
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dovrebbe esserci un aggiornamento tra un po'...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Bah, io sono alla ricerca di un Android Wear con speaker x poter fare e ricevere chiamate senza usare il telefono (comodissimo in macchina ma ancora di più in scooter). Avrei individuato lo Huawei Watch ma meno di 280€ ancora niente e sinceramente non vorrei spendere più di quanto speso per il SW3 cioè 140€ anche perché l'hardware dei due è pressoché identico anzi credo manchi il GPS nel Huawei. Tranne che x la mancanza dello speaker il Sony va peraltro bene in tutto. Vediamo un po' se salta fuori qualche promo. Sono ben accetti suggerimenti. Bye
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho ordinato il pebble time 2, ho da circa 1 anno il sw3 preso semi nuovo con cinturino in acciaio che venderò tra qualche mese. Non posso parlarne male anche perché quello che deve fare lo fa egregiamente, i 2 giorni di autonomia sono buoni considerato quello che c'è in circolazione, però per me sono pochi e non voglio diventare schiavo dopo il telefono anche dell'orologio.
Detto questo vediamo se il nuovo pebble non tradirà le aspettative e mi porterà dai 2 ai 10 giorni di autonomia😀
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App