Sei sicuro che il vento non renda difficoltosa la conversazione in motorino?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Beh, chiaro che si tratta di scambi veloci non certo telefonate lunghe o che richiedono un'attenzione particolare. D'altronde già lo faccio con un No.1 S3 cinese e questo compito delle chiamate in auto/scooter senza prendere il telefono dal borsello lo assolve egregiamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Valuta anche la Sony Smart band talk SWR30.
Se ne trovassi una usata a buon prezzo la vorrei provare!
Secondo voi perché andando in mormorio dell'orologio mi risultano molti doppioni di app?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2570c06066.jpg
Io ho avuto per un po' il Samsung Gear 2 Neo che appunto faceva quella funzione. L'ho usata una volta sola, il volume era troppo basso ed in auto non si sentiva nulla, appena appena da fermi era udibile... non credo che uno smartwatch si possa permettere un'amplificazione tanto alta da superare i rumori del motore e dell'aria, secondo me fai molto meglio ora con il tuo S3 Cinese :D
Infatti con l'S3 cinese il volume è ok. Però sai non è che posso girare con due orologi.. per la smart band talk 100€ mi sembrano eccessive dato che il SW3 l'ho pagato 140 e poi la stupidaggine che al buio non si vede è davvero assurda
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Usata si trova a molto meno.. Io ci sto facendo un pensierino!
Pure a me sta cosa del display senza un minimo di retroilluminato mi urta terribilmente!
Secondo voi, quale può essere un prezzo al quale potrei rivendere il mio Sony Smartwatch 3 e sentirmi soddisfatto?
Io l'ho aggiornato qualche giorno fa. Non ho capito le differenze. Non ho usato il GPS. Non so il changelog.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Anch'io aggiornato qualche giorno fa ,non ho notato differenze sostanziali
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App