Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Il calore è il peggiore nemico della batteria per cui magari può esser che in fase di aggiornamento si sia scaldato e la batteria sia morta di conseguenza..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ah capisco.
Però direi che non è normale che durante una operazione eseguita come suggerito dal produttore si rompa dopo nemmeno 9 mesi.
Vabbe è in garanzia. Ora vediamo la Sony cosa mi dice di fare.
Speravo ci fosse qualcosa da fare io per poterlo resuscitare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smichel
Ah capisco.
Però direi che non è normale che durante una operazione eseguita come suggerito dal produttore si rompa dopo nemmeno 9 mesi.
Vabbe è in garanzia. Ora vediamo la Sony cosa mi dice di fare.
Speravo ci fosse qualcosa da fare io per poterlo resuscitare.
Qualcuno a cui era morta la miband, l'ha resuscitata mettendola nel freezer.
Se vuoi provare....
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Vedo cosa mi risponde la Sony prima visto che è ampiamente in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smichel
Vedo cosa mi risponde la Sony prima visto che è ampiamente in garanzia
Dove lo hai acquistato?
Io ho delle esperienze pessime con l'assistenza Sony.
Già solo il servizio clienti on line è da orticaria...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Su Amazon. Loro mi hanno infatti detto che se la Sony non mi soddisfaceva ci pensavano loro.
Ora vedo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smichel
Su Amazon. Loro mi hanno infatti detto che se la Sony non mi soddisfaceva ci pensavano loro.
Ora vedo.
Perdi solo tempo con Sony, fidati!
Chiedi la sostituzione ad Amazon.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ma me lo sostituiscono dopo 9 mesi?
-
Penso proprio di si, a me lo volevan fare dopo 13 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smichel
Ma me lo sostituiscono dopo 9 mesi?
Te lo sostituiscono pure dopo 23 nesi e 28 giorni.
Se non ne hanno più, ti rendono i soldi!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ma che esperienza così pessima hai avuto con Sony?
Per ora mi hanno detto di portarlo al centro assistenza e che ci dovrebbero volere 15gg.