Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smichel
Ma che esperienza così pessima hai avuto con Sony?
Per ora mi hanno detto di portarlo al centro assistenza e che ci dovrebbero volere 15gg.
Già solo che mi rimbalzavano da un servizio clienti all'altro (mobile, xperia, altre divisioni fantasiose create da loro) con risposte automatiche mi faceva venire l'orticaria.
Poi già il trattamento che stanno dedicando a te, ti dovrebbe lasciar pensare:
- Sony: gli devi portare l'orologio al centro assistenza Sony e stare 15 giorni senza orologio
- Amazon: fai richiesta all'assistenza, ti spediscono l'orologio che ti arriva a casa il giorno dopo e quando vuoi o porti l'orologio in posta con etichetta prestampata o ti mandano il corriere a casa per ritirarlo.
Non c'è paragone!
A me Sony non voleva sostituire il Dualshock 4 che non funzionava bene.
Amazon mi ha mandato a casa una ps4 nuova perché il Dualshock 4 in questione era quello dato in dotazione con la ps4.
Sony non ha saputo aiutarmi con i padiglioni delle cuffie che si era rovinati.
Amazon mi ha mandato a casa direttamente le cuffie nuove.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Messo in questi termini hai sicuramente ragione tu.
Per ora però Amazon non ha più lo SW3 con cinturino acciaio come è il mio e quindi tenterò prima la via di Sony e se rimarrò deluso vedrò cosa mi propone Amazon.
Grazie comunque dei consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smichel
Messo in questi termini hai sicuramente ragione tu.
Per ora però Amazon non ha più lo SW3 con cinturino acciaio come è il mio e quindi tenterò prima la via di Sony e se rimarrò deluso vedrò cosa mi propone Amazon.
Grazie comunque dei consigli.
Ecco, mi era sfuggito questo dettaglio!
Se il prodotto non è più disponibile (e difficilmente lo sarà quello in acciaio), Amazon ti può offrire solo il rimborso.
Quanto lo avevi pagato?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ecco, mi era sfuggito questo dettaglio!
Se il prodotto non è più disponibile (e difficilmente lo sarà quello in acciaio), Amazon ti può offrire solo il rimborso.
Quanto lo avevi pagato?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Lo avevo pagato 220€
-
Se ti rimborsano i soldi hai fatto tredici....
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se ti rimborsano i soldi hai fatto tredici....
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Veramente preferirei averlo funzionante. Dei soldi me ne faccio poco.
-
Bhé...potresti prenderne uno nuovo ;)
-
Per quel prezzo la scelta non manca..
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smichel
Veramente preferirei averlo funzionante. Dei soldi me ne faccio poco.
Se vuoi ti vendo il mio e lo monti sul tuo cinturino =)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk