Se apro android wear mi dice smartwatch 3 connessione in corso....
sbrizi
Visualizzazione stampabile
Se apro android wear mi dice smartwatch 3 connessione in corso....
sbrizi
Risolto... ho dovuto fare un accoppiamento con un nuovo orologio e per magia....
sbrizi
Senso41 grazie per la dritta! 😉
sbrizi
Per il wifi non saprei, probabilmente dipende da android wear piuttosto che dallo smartswatch. Anche se č sullo swatch, il sistema operativo ancora non č pronto, forse verrā implementato in android wear prima o poi.
Invece per quanto riguarda endomundo, che dici sia preinstallato, non mi sembra. Io non ce l'ho proprio, forse č preinstallato solo sul tuo telefono. Io ho Runtastic e il gps funziona sempre bene.
Quando aprite la musica tramite smartwatch, vi dā la possibilitā di aprirla sia con Play music che con il player di default del vostro telefono?
A me non mi da la possibilitā di scegliere, mi apre play music in automatico
sbrizi
Ci sono due opzioni in gestione azioni. Una il telefono, l'altra play music. A che servono?
chiedo una cortesia a chi possiede il modello in metallo.
quante maglie ha il cinturino?
io ne ho acquistato uno usato, lo smartwatch č praticamente nuovo solo che ho un grande problema, mi č stretto, direi proprio a misura. Quello in mio possesso ha 18 maglie.
ho contattato anche sony per capire se esiste una soluzione (aggiungere una o due maglie) al mio problema.
ciao
ho postato anche nell'altro thread .............chiedo una cortesia a chi possiede il modello in metallo.
quante maglie ha il cinturino?
io ne ho acquistato uno usato, lo smartwatch č praticamente nuovo solo che ho un grande problema, mi č stretto, direi proprio a misura. Quello in mio possesso ha 18 maglie.
ho contattato anche sony per capire se esiste una soluzione (aggiungere una o due maglie) al mio problema.
ciao
il WiFi sarā aperto con il prossimo aggiornamento di android Wear 5.1
per il resto non ti so rispondere.