Visualizzazione stampabile
-
È chiaramente una fase di transizione. Gli indossabili hanno bisogno ancora di un po' di tempo per diventare davvero perfetti. Infatti IP aspetto perché comunque questo Sony sta ancora avanti a molti appena usciti.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Si, a livello hw sicuramente. Come gestione imho deve ancora fare parecchi...terametri :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d3
Si, a livello hw sicuramente. Come gestione imho deve ancora fare parecchi...terametri :D
Ma se provi a disattivare Google Musica sul telefono?
Ti passa lo stesso le canzoni sull'orologio?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Non lo so, questo non l'ho provato..ho provato solo a disinstallarlo dallo smartphone e mi ha cancellato tutto anche da SW3-.-
Android Wear = corazzata Potemkin (Fantozzi :D )
-
Metti Wear Media
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Grazie, ultime possibilità :) quando torno da lavoro provo e vi aggiorno... Comunque trasferimento only wireless non mi piace proprio per niente..
-
Sto testando..non sia mai che riconosca i file dalla memoria esterna-.-...
ma: per sfruttare il GPS integrato, come devo fare? non mi pare fixi neanche pagandolo (posizione attiva da sw3, ovviamente :D) ...
-
Quote:
sh4d3
Sto testando..non sia mai che riconosca i file dalla memoria esterna-.-...
ma: per sfruttare il GPS integrato, come devo fare? non mi pare fixi neanche pagandolo (posizione attiva da sw3, ovviamente :D) ...
Non ti irritare: devi scaricare un'applicazione che lo sfrutti, tipo Ghostracer..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
i
| Ricordo nuovamente a tutti gli amici che: 1> I post doppi non sono ben visti, non siate pigri editate il primo e aggiungete le informazioni. 2> E' la discussione dello smartwatch Sony 3 e di nessuna altra marca. 3> I confronti vanno fatti nella apposita sezione. Certo della vostra collaborazione, vi saluto. |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Ricordo nuovamente a tutti gli amici che: 1> I post doppi non sono ben visti, non siate pigri editate il primo e aggiungete le informazioni. 2> E' la discussione dello smartwatch Sony 3 e di nessuna altra marca. 3> I confronti vanno fatti nella apposita sezione. Certo della vostra collaborazione, vi saluto. |
Caro DreamReaper, mi pare, ahimè, una battaglia persa la tua...