Ho aperto questo thread, se volete vi aspetto di là.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Da Sony Smartwatch 3 a....? Consigli per gli acquisti.
Va bene così?
Contento?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho aperto questo thread, se volete vi aspetto di là.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Da Sony Smartwatch 3 a....? Consigli per gli acquisti.
Va bene così?
Contento?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Scusate chiedo pegno per i post doppi :(
Tornando onTopic: grazie infinite per WearMedia. Wireless a parte fa quello che deve. Ho cancellato poi le tracce da smartphone e su sw3 son rimaste :)
L'unica brutta cosa è che le riconosce da trasferire solo se presenti nella memoria interna dello smartphone (e avendone circa 1 GB libero non mi è comodissima, la cosa...ma ci si può convivere).
Ho installato Ghostracer e attivato la mod. standalone. Il fix pare andare. Appena esco a correre lo provo. Supporta anche le voci? Nel senso: quando è attiva la sessione di allenamento, c'è un modo per sentire i progressi real time? Magari potendo impostare cosa sentire...perché dalle impostazioni di ghost da sw3 trovo solo 'lap'...
ciao ragazzi ho ricevuto oggi questo smartwatch...dalle impostazioni mi dice modello sony smartwatch 3
nome dispositivo E940
numero build m1d63m
ma il modello non dovrebbe essere SWR50
come mai il mio dice E940?
ciao io l'ho preso guusto ieri da abbinare ad iphone 6 plus....ti faccio sapere come su comporta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, era sottinteso con auricolari bt :)
Non mi sembra che ghostracer abbia la possibilità di attivare suoni. Lo uso con cuffie Bluetooth e non ho mai sentito nulla né trovato niente a riguardo tra le impostazioni.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Non l'ho ancora testato, ma da ghostraces (smartphone), se vai in impostazioni > android wear, c'è una voce - 'double tap function': da lì dentro puoi scegliere qualcosa, ma come dicevo l'unica 'inerente' è la voce 'lap'... :)