Visualizzazione stampabile
-
Sony smartwatch 3
io ho preso ieri questo smartwatch...maxlo sto usando con iphone...altre app su smartwatch si installano solamente da un cel android?
poi in impostazioni-informazioni-nome dispositivo mi da :smartwatch 3 E940
non dovrebbe essere swr50?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d3
Non l'ho ancora testato, ma da ghostraces (smartphone), se vai in impostazioni > android wear, c'è una voce - 'double tap function': da lì dentro puoi scegliere qualcosa, ma come dicevo l'unica 'inerente' è la voce 'lap'... :)
Si ma con l'audio che c'entra. È il doppio tap sul display...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Da profano pensavo: doppio tap su display a display bloccato -> senti la voce che ti dice il tempo/eventuali statistiche sul giro..
-
Quote:
sh4d3
Da profano pensavo: doppio tap su display a display bloccato -> senti la voce che ti dice il tempo/eventuali statistiche sul giro..
Quote:
Senso41
Si ma con l'audio che c'entra. È il doppio tap sul display...
C'è qualche buona app che sfrutti lo sw3 per imparare ed iniziare a correre con tabelle di allenamento per i 5 o 10 km?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
za1979
poi in impostazioni-informazioni-nome dispositivo mi da :smartwatch 3 E940
non dovrebbe essere swr50?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9f14c8e4cd.jpg
Con l iPhone non credo che tu possa avere tutte le funzioni....
-
infatti sto vedendo che vanno meta delle cose [emoji29][emoji29]...
-
Bhè, se invertiamo la situazione (AppleWatch su Android) direi che siamo messi peggio :D
-
Quote:
sh4d3
Bhè, se invertiamo la situazione (AppleWatch su Android) direi che siamo messi peggio :D
si in effetti...volevo solo evitare di spendere un occhio della testa...anche perche è stato uno sfizio...non avendo mai avuto uno smartwatch non sapevo nemmeno se mi sarebbe piaciuto...
-
niente da fare purtroppo android wear associato ad iphone sfrutta ben poco...praticamente puoi ricevere soltanto le notifiche,wa ad esmpio si possono solo leggere e nemmeno rispondere vocalmente...poi ho provato con il vecchio asus e funziona tutto perfettamente,si installa maps,si puo rispondere alle notifiche...speravo in una compatibilità un po piu completa
-
Arriva l'aggiornamento M1D63X
Controllate sul vostro SW3
Io ho aggiornato, speriamo non peggiori, ultimamente mi va benissimo...