Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d3
Se non ha il gps continuerei ad andare di clip+ e casrio srh300 che ha il pedlmetro e non si scarica mai. Il cardio in 13 anni che mi alleno non l ho mai usato :)
La cosa più importante per me sono le notifiche visto che sto diventando vecchio e non ci sento più un ca..o, poi il cardiofrequenzimetro è una novità per me ma in funzione h24 potrebbe essere utile, il GPS lo userei solo una volta ogni tanto e potrei integrarlo con il core, di cinturini ce ne a bizzeffe e potrei cambiarli più spesso, spero che non mi deluda..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
-
Te lo auguro di cuore :))
-
si puo scegliere di nn ricevere notifiche da un gruppo piuttosto che un altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
za1979
si puo scegliere di nn ricevere notifiche da un gruppo piuttosto che un altro?
Le blocchi da whatsapp. Quelle che vedi sul tel sono le stesse che vedi sull'orologio. Le devi bloccare dal telefono.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Prima uscita. 20m circa di corsa, precedenti 7/8 di attesa fixing all'aperto...niente -.-
Ho fatto tutta la strada con le barrette lampeggianti, e ovviamente ghostracers non ha segnato distanza :D
Autonomia direi bene, per il "mondo" dal quale arrivavo. Sono uscito che era al 53% (wear music...e ghost senza gps, visto il no-fixing, standalone senza smartphone) e tornato a casa dopo circa 2h di musica era al 19%. Meglio del vecchio MotoACTV, che bruciava 60/65%, ma con GPS attivo :D
Strano...la prima volta che l'ho testato fuori dalla finestra ha preso il segnale in 15/20 secondi... O.o
Vi aggiorno.
P.S. ma come si fa ad impostare la Minuum Keyboard su sw3? L'ho installata su smartphone e selezionata da Quick wear, ma non me la vede comunque, da smartwatch.. O.o
-
Quote:
Senso41
Le blocchi da whatsapp. Quelle che vedi sul tel sono le stesse che vedi sull'orologio. Le devi bloccare dal telefono.
grazie [emoji4]
-
Quote:
sh4d3
Prima uscita. 20m circa di corsa, precedenti 7/8 di attesa fixing all'aperto...niente -.-
Ho fatto tutta la strada con le barrette lampeggianti, e ovviamente ghostracers non ha segnato distanza :D
Autonomia direi bene, per il "mondo" dal quale arrivavo. Sono uscito che era al 53% (wear music...e ghost senza gps, visto il no-fixing, standalone senza smartphone) e tornato a casa dopo circa 2h di musica era al 19%. Meglio del vecchio MotoACTV, che bruciava 60/65%, ma con GPS attivo :D
Strano...la prima volta che l'ho testato fuori dalla finestra ha preso il segnale in 15/20 secondi... O.o
Vi aggiorno.
P.S. ma come si fa ad impostare la Minuum Keyboard su sw3? L'ho installata su smartphone e selezionata da Quick wear, ma non me la vede comunque, da smartwatch.. O.o
Ma hai fatto l'ultimo aggiornamento?
Anch'io sono uscito oggi pomeriggio ed ha fixato i satelliti in pochi secondi. È aggiornato.
-
Non credo, ho disattivato il wifi giorni fa. Ho la 1.5.0.3129099
-
Stiamo a .3269884
Ti conviene aggiornare. Se non dovesse ancora andare, un reset di fabbrica. Spesso dopo gli aggiornamenti serve un reset per stabilizzarlo anche nei consumi non so perché.
-
...ma era l'aggiornamento che non aveva problemi, leggendovi..
Non vado molto d'accordo con gli aggiornamenti, comunque...soprattutto quando il vecchio va bene