Visualizzazione stampabile
-
A me è un 3-4 giorni che appena lo riaccendo dopo la nottata mi resetta sempre l'interfaccia, e per reimpostare le faces custom devo risincronizzare le app. Non ho aggiornato all ultima release di wear. A qualcuno succede? Non so che fare (a parte aggiornare :D) :(...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d3
A me è un 3-4 giorni che appena lo riaccendo dopo la nottata mi resetta sempre l'interfaccia, e per reimpostare le faces custom devo risincronizzare le app. Non ho aggiornato all ultima release di wear. A qualcuno succede? Non so che fare (a parte aggiornare :D) :(...
Non sarebbe male che ognuno portasse la versione firmware e software e relativi bachi o problemi. Però dove si trovano tali informazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
odanobunaga
Io sono un neofita del dispositivo, ma ho visto che appena si è collegato al mio z3c è apparsa tra le applicazioni, light folw wear, che normalmente uso per la gestione delle notifiche (ho quella a pagamento). Tra l'altro, pensandoci, forse è grazie a lei che mi arrivano sin da subito le notifiche di W.A. Prova vedere se la versione free funziona
Avevo dimenticato di quotare
Ciao, no quella applicazione serve solo per gestire il led del telefono.
Forse non mi sono spiegato bene: ci sono applicazioni che non notificano nella barra delle notifiche (es. calengoo e la sveglia) e queste il telefono non le segnala.
Mi domandavo se esisteva un' applicazione in grado di catturare anche queste notifiche e mandarle al telefono.
Grazie
-
Ciao, sono così confusa.
Credo SmartWatch sta svolgendo un ruolo di promemoria, si suppone che i messaggi vengono inviati al telefono.
-
Ragazzi.... Aiutatemi!!!! L'orologio ha sempre funzionato vin qualche modo... Ora che il mio Honor7 ha aggiornato la EMIU non riesco più a far dialogare l'orologio con l'app, cosa che prima faceva senza problema. Ho provato diverse volte ad associare/disassociare ma nulla da fa. Riesco solo a collegare il bluetooth, far apparire l'orologio all'orologio e basta... Qualcuno sa dirmi cosa cliccare????? Please!
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Non lo so, l'unico consiglio che mi viene da dirti è di disinstallare Wear, riavviare e reinstallare l'applicazione.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Le ho provate ma nulla...
Quando dalla app vado a dire "connettiti" non fa nulla e vedendo le recensioni devli altri utenti dal play store par che sia un problema mooolto comune aimhè!!! E pensare che la ciofeca cinese da 20€ va una meraviglia e senza il minimo problema
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Non mi risulta che sia un problema comune.
Comunque quando lo fai ripristini di fabbrica anche l'orologio ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Assolutamente si, sia orologio che rimuovo e rimetto l'app
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Che Android ha il tuo telefono?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk