Android 6.0 ed emiu 4.0.1
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Android 6.0 ed emiu 4.0.1
Uso il 6.0 ed emiu 4.0.1
Quando arriverà l'aggiornamento ad Android wear 2.0. Se ne parla da tanto ma ancora non arriva niente 😅
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Ecco, finalmente anche se non sono ancora guarito del tutto, oggi prima corsa con SW3 (posizione attiva :D) al polso, stand alone. Fixing in un minutino, dati abbastanza precisi. L'unico punto buio WearMedia di colpo si è interrotto dopo circa 15 min di attività. Le cuffie BT sono rimaste connesse, ma l'avanzamento della traccia si è inchiodata. Ho dovuto riavviare il player e il ricevitore BT.
E anche mettere in pausa sempre toccando il display non è proprio comodissimo, mentre si corre per la città..
Confermo che anche a me Wear Media ha fatto stranezze ultimamente. Ne la riproduzione casuale, ne quella continua sembrano andare. Poi ad un certo punto sono scomparse le tracce dalla cartella della musica. Insomma non proprio stabile. È la prima volta che mi succede.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Non so se è previsto per questo orologio. Dove l'hai visto che lo aggiorneranno a 2?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Grazie per il riscontro senso :) invece per i reset sai dirmi qualcosa? Ho provato anche a lasciarlo acceso la notte e niente. Appena lo riconnetto alla smartwatch si riavvia l'interfaccia. Sembra stare un tot senza "attività" non gli piaccia...
Android Wear 2.0, aggiornamento: Altri produttori
Per quanto riguarda le altre case produttrici, l’aggiornamento arriverà su Huawei Watch e sul Tag Heuer Connected. Non abbiamo ancora conferme per quanto riguarda Samsung Gear Live, Casio WSD F10, Fossil Q Founder e Sony SmartWatch 3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi in pratica android wear 2.0 e ancora lontano??
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Buonasera a tutto il forum , ho bisogno del vs aiuto. Ho acquistato questo gioiellino 15 giorni fa ma ho dovuto sostituirlo perché il GPS in modalità stand alone non agganciava il segnale. Mi è arrivato quello in sostituzione e ho lo stesso problema! Ho utilizzato ghostracer e endomondo settandole sulla modalità stand alone ma niente mentre se lo connetto Bluetooth con il GPS dello smartphone ghostracer e endomondo sullo smartwatch funzionano benissimo. Possibile che 2 smartwatch su 2 non funzioni il GPS? Forse dimentico qualche passaggio o mi sfugge qualcosa? Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi perché non vorrei restituire questo bellissimo oggetto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App