Visualizzazione stampabile
-
Grazie ai consigli di tutti voi ho resettato lo smartwatch disinstallato e reinstallato l app ghostracer e come per magia ha agganciato il segnale GPS in modalità stand alone!!! Anche se dopo 5 minuti ma sono ugualmente contento . Non riesco a ringraziarvi con il tasto apposito perché non so dove si trova. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ottimo! Contento abbia risolto :)
Il grazie comunque è sotto il nostro avatar, a sinistra del post specifico ;)
L'iconcina in basso col pollice alto con scritto "grazie"...o il cuoricino, in tapatalk ;)
In androidiani app non lo so, perché non la uso..
Io invece ho ripristinato oggi SW3 e non è cambiato niente. Ogni mattina continua a riavviarsi la UI da solo, appena connesso allo smartphone.
E per altro, ovviamente, ho anche ridovuto risincronizzare la musica wireless con wear media!! Maledetto wear!!!
-
Grazie sh4d3 ora il gioiellino va veramente alla grande. Scrivo da androidiani e non trovo sto benedetto tasto tks. A presto
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi...ho letto molte pagine, ovviamente non tutte, ma non ho trovato nessuno che parlasse dell'impermeabilità del SW3...
QUALCUNO LO HA UTILIZZATO IN PISCINA O AL MARE??
...lo so che Sony sconsigli acqua di mare e piscina, ma credo sia impossibile che nessuno abbia fatto qualche prova o per esigenza
susu non fate i timidi :-)
-
Se anche qualcuno le avesse fatte e Sony le sconsiglia, non vedo come possa sentirti al sicuro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicprogress
Ciao Ragazzi...ho letto molte pagine, ovviamente non tutte, ma non ho trovato nessuno che parlasse dell'impermeabilità del SW3...
...lo so che Sony sconsigli acqua di mare e piscina, ma credo sia impossibile che nessuno abbia fatto qualche prova o per esigenza
Quote:
sh4d3
Se anche qualcuno le avesse fatte e Sony le sconsiglia, non vedo come possa sentirti al sicuro...
La stessa Sony non è molto chiara. IP58 e IP68. Se poi loro stessi sconsigliano l'uso in Acqua Salata o in piscina direi che sarebbe opportuno evitare. Direi che possiamo usarlo sotto la doccia e quando ci alleniamo sotto la pioggia.
-
-
Quote:
Atomicprogress
Io l'ho usato in iscina a ferragosto e non mi ha dato nessun problema. E' ancora al mio polso perfettamente funzionante
-
Quote:
susu non fate i timidi :-
io l'ho usato al mare ... certo, non ci ho fatto delle immersioni, ma un normalissimo bagno questa estate ... ma nessun problema !!
-
Ragazzi, a voi come si sta comportando ultimamente? L'ultimo aggiornamento dell'app Wear (2.0.0.137106828) è stato disastroso per il mio SW3. L'ho anche ripristinato ma le notifiche continuano ad arrivare anche con 20-30 secondi di ritardo (principalmente WhatsApp), poi rimangono appese come se non funzionasse bene la sincronizzazione tra smartphone e smartwatch...