Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe arrivarmi oggi questo smartwatch. Lo so che non è uno sw recente ma ho letto varie recensioni e come primo sw e visto il prezzo ho deciso di comprarlo comunque. Ciò che mi lascia perplessa è che oramai non si trovano più i cinturini di ricambio. Quindi vi chiedo il cinturino originale dura nel tempo o devo già preoccuparmi di non poter usare più lo sw perchè non si trovano i ricambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivy
Dovrebbe arrivarmi oggi questo smartwatch. Lo so che non è uno sw recente ma ho letto varie recensioni e come primo sw e visto il prezzo ho deciso di comprarlo comunque. Ciò che mi lascia perplessa è che oramai non si trovano più i cinturini di ricambio. Quindi vi chiedo il cinturino originale dura nel tempo o devo già preoccuparmi di non poter usare più lo sw perchè non si trovano i ricambi?
Ciao. Il cinturino è il tallone di Achille di questo sw. Con il tempo diventa veramente brutto. Comunque stai tranquilla come durata. Pur se brutto non cede. Il mio tra un po' supera i due anni ed è ancora quotidianamente al mio polso. E considera che ci vado anche a correre un paio di volte a settimana.
Purtroppo la mancanza di cinturini di ricambio anche compatibili ad un prezzo accettabile ha secondo me bloccato la diffusione di questo sw, che comunque ancora oggi è all'avanguardia rispetto a tanti altri.
Se cerchi bene i ricambi si trovano anche, ma in molti casi ti conviene ricomprare tutto l'orologio...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Bene grazie allora non mi preoccupo di trovarne uno sostitutivo. Sono contenta che lo consideri ancora all'avanguardia come sw. È la sensazione che ho avuto leggendo in giro.
-
Allora mi è appena arrivato lo sw 3. Quanto va tenuto in carica la prima volta? Devo ancora accenderlo. Mi sembra ben costruito. Ho preso la versione bianca. Mi sembrava più adatto per una donna. Forse è un po grande x il mio polso, ma forse dipende dal cinturino ancora rigido.
-
Per la ricarica puoi fare come vuoi. Appena è pieno lo stacchi e lo accendi. Quelle batterie non hanno particolari esigenze. Ad essere un po' grande è grande, ma sono tutti così alla fine. Adesso sicuramente si aggiornerà.
-
Novità per il supporto all ultima versione di wear?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao per favore avrei bisogno di sapere come disattivare la funzione del display che si accende col movimento del polso. Proprio non riesco. Grazie
-
Quote:
ivy
Ciao per favore avrei bisogno di sapere come disattivare la funzione del display che si accende col movimento del polso. Proprio non riesco. Grazie
In Wear sul telefono. Vai sulla rotellina in alto a destra, smartwatch3 inclina per riattivare lo schermo.
-
Grazie mille. Gentilissimo.
-
Quote:
ivy
Prova a dare un'occhiata quì :
Movimenti del polso ? Sony SmartWatch 3 SWR50 supporto (Italia)