Io ho scritto alla Sony vediamo un po'
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho scritto alla Sony vediamo un po'
E' secondo me una questione di investimenti. Gli ultimi dati relativi al 2016 davano , a fronte di un incremento stimato del 25% rispetto al 2015 , un risultato inferiore al 14% e molti brand che avevano deciso di investire si stanno mettendo alla finestra anche perchè il mercato degli smartphones sembra anch'esso rallentare con conseguenti minori profitti da dedicare agli sviluppi in altri settori come gli smartwatches..
Ciao ho scaricato notification toggle per poter passare da modalità wifi a mobile; solo che quando attivo dal sw la rete mobile mi fa solo entrare nella pagina delle impostazioni della rete mobile e non procede allo scambio (a meno che non metto la spunta manualmente ma a questo punto non serve a niente). Qualcuno che mi può aiutare?
https://www.change.org/p/sony-androi...y-smartwatch-3
Cerchiamo di arrivarci alle firme
Mi hai beccato amico! Ahahaha
Si ci sono rimasto molto male..
Mi sono buttato e ho chiesto a Sony stessa informazioni. Loro mi confermarono che il nostro Sony avrebbe ricevuto il tanto atteso aggiornamento. (Personalmente mi ritengo abbastanza preso per i fondelli)
Quando ho ricevuto la risposta fui felicissimo tanto da condividere quello che mi aveva detto ufficialmente Sony con tutti voi...
Confido negli sviluppatori di xda che sotto il mio post si stanno accordando per porting o ROM alternative anche se è un po che non leggo
(La mail che ho ricevuto è vera.)
Io la petizione la sto facendo firmare anchr a chi non sa nulla di smartwatch ecc. Basta uno smartphone e si firma.. Dai dai che c è ne vogliono 2500 firme e sino alle 14 erano già 1650
Edit. Ho controllato e ora ne mancano 700 di firme
Intanto sony annuncia che il nostro SW non supporterà android wear 2.0:
https://www.tuttoandroid.net/sony/so...a-sony-454811/
Paevan firma anche tu la petizione, che è nata appunto per questo