Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranDes
"Fortunatamente" non sono l'unico ad avere questo problema, il chè vuol dire che non è un problema unicamente legato all'orologio. L'unica spiegazione che non riesco a darmi è perché alcuni device hanno questo problema ed altri no. Io farei anche un tentativo di sostituzione dell'orologio visto che ha meno di 2 anni e dovrebbe rientrare nella garanzia, ma essendo un regalo non saprei come fare; qualcuno sa darmi delucidazioni su ciò? Grazie
Siamo OT, comunque per fare il reso avresti quanto meno bisogno dello scontrino o ricevuta di acquisto e sapere dov'è stato acquistato, e comunque non credo risolveresti il problema...oltre che per i capricci di Android Wear, a volte può dipendere anche da qualche app terza installata: nel mio caso, ad esempio, quando mi capita di non ricevere notifiche, devo andare nelle impostazioni del cell e togliere e poi ridare l'autorizzazione ad accedere alle notifiche all'app WEAR MESSAGES e così tutto torna a fungere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Siamo OT, comunque per fare il reso avresti quanto meno bisogno dello scontrino o ricevuta di acquisto e sapere dov'è stato acquistato, e comunque non credo risolveresti il problema...oltre che per i capricci di Android Wear, a volte può dipendere anche da qualche app terza installata: nel mio caso, ad esempio, quando mi capita di non ricevere notifiche, devo andare nelle impostazioni del cell e togliere e poi ridare l'autorizzazione ad accedere alle notifiche all'app WEAR MESSAGES e così tutto torna a fungere...
Hai ragione, chiedo venia. Grazie per il chiarimento comunque.
Come hai fatto a capire che era quello la app che ti dava problemi con le notifiche? Io ho provato anche a fare vari ripristini dell'orologio e a disinstallare e reinstallare l'app Android Wear, ma nulla è cambiato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranDes
Hai ragione, chiedo venia. Grazie per il chiarimento comunque.
Come hai fatto a capire che era quello la app che ti dava problemi con le notifiche? Io ho provato anche a fare vari ripristini dell'orologio e a disinstallare e reinstallare l'app Android Wear, ma nulla è cambiato.
Perché era una delle due app che avevano accesso alle notifiche, per cui...e poi quando faccio il giochetto di togliere prima e poi ridare l'autorizzazione, mi esce il msg "Android Wear è stato arrestato", ma poi tutto funziona regolarmente...evidenza però del fatto che qualche conflitto con l'app c'è...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
anche io mi accodo,si leggono le notifiche di whats,si risponde sia con faccine che vocalmente,conferma con la vibrazione di aver inviato il messaggio poi su whats dal cell non esiste traccia di quello che abbiamo risposto.....avete trovato soluzioni voi? ormai e' inutilizabile....
Ragazzi ho anche io questo problema, le risposte dettate vocalmente su wa dall'orologio non funzionano, e non ce ne è traccia.
Trovata una soluzione?
-
Sembra che con l aggiornamento di ieri di whatsapp il problema sia risolto...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Provato sul mio è funzionano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se anche a voi il cinturino dello smartwatch si sta rovinando come il mio (comprato a luglio 2015):
http://i66.tinypic.com/2lmufyo.jpg http://i68.tinypic.com/aebio8.jpg
Il fatto è che ormai è diventato impossibile trovare i cinturini originali in gomma (io avevo acquistato il cinturino in pelle ma non mi piace molto)...
-
Si anche a me sta uscendo il ferro sotto...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si anche a me sta uscendo il ferro sotto...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Allora mi sa che è inevitabile...Se qualcuno riesce a trovare uno store dove sono ancora disponibili i cinturini di ricambio mi farebbe un grande favore
-
Ciao a tutti, sono un neo-possessore dello SW3, acquistato con l'offerta su Groupon a 99€. Appena arrivato, scarico Android-Wear 2.0 (non sapendo...) e provo a inizializzare il tutto. Morale: lo SW3 si continuava a disconnettere, zero sincronizzazione di app, zero accoppiamento... Poi leggo la notizia e provo con AW 1.5, ma uguale. Sono riuscito nel primo accoppiamento solo con AW 1.4. Vedo che nei contatti ho qualche numero, una ventina circa e non so con che criterio... Calendario sincronizzato, accoppiamento riuscito, ma.... non arrivano notifiche da Whatsapp, non arrivano notifiche da sms, non vede le chiamate, niente mail. Non so cosa fare e vorrei restituirlo perchè così serve a poco. Ovviamente ho controllato di abilitare qualsiasi tipo di notifica da smartphone, android-wear e smartwatch. Qualcuno ha un consiglio.
PS: Il mio telefono è un Meizu M3 Note con rom internazionale
Grazie
Marco