Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nestle
ciao a tutti.
non riesco a collegare l'orologio a google fit. vorrei usare l'orologio come contapassi ma in fit non mi dice che il dispositivo è installato.
quale è la procedura da seguire?
grazie mille ;)
non c'è una procedura specifica, se hai android wear e lo smartwatch collegato, google fit rileva i passi da solo.
Prova a rifare l'accoppiamento perchè deve funzionare. Anche se detto fra noi google fit fa pena perchè è molto impreciso e serve a poco a quel punto. Molto più precisa è Lifelog.
-
Finalmente è iniziato ieri il rollout ad android wear 5.1.1 ed anche il nostro smartwatch 3 fa parte degli eletti.
Fra qualche ora o giorno avremo finalmente il wifi funzionante.
-
Quote:
Senso41
non c'è una procedura specifica, se hai android wear e lo smartwatch collegato, google fit rileva i passi da solo.
Prova a rifare l'accoppiamento perchè deve funzionare. Anche se detto fra noi google fit fa pena perchè è molto impreciso e serve a poco a quel punto. Molto più precisa è Lifelog.
ok, alla fine avevo capito che stava funzionando correttamente.
ho installato lifelog, come faccio ad accoppiare il sony smartwatch all'applicazione?
grazie mille
-
In lifelog, impostazioni, registratore. Se è spuntato smartwear non c'è niente da fare, lo vede.
Confronta i passi fra google fit e life log, poi mi dici quale è preciso veramente...
-
grazie mille, l'ho installato e smartwear è abilitato, vediamo come va ;)
-
ciao a tutti,
lifelog riconosce attività di altre applicazioni? per esempio se faccio una sessione in bici con runtastic life log si accorge che sono andato in bici con tutti i relativi dati?
-
Quote:
nestle
ciao a tutti,
lifelog riconosce attività di altre applicazioni? per esempio se faccio una sessione in bici con runtastic life log si accorge che sono andato in bici con tutti i relativi dati?
Ti dà l'attività giornaliera, anche in bici certo. Ma non di una sessione particolare che ha un inizio ed una fine, ma di tutta la tua giornata. Non so se mi sono spiegato bene.
-
quello che intendevo è se è collegato o meno ad altre app.
fit per esempio si collega a runtastic (o runkeeper) e se faccio 2 ore di bici registrate su runtastic me le trovo anche in fit.
quindi mi chiedevo se life log facesse la stessa cosa.
grazie ;)
-
Quote:
nestle
quello che intendevo è se è collegato o meno ad altre app.
fit per esempio si collega a runtastic (o runkeeper) e se faccio 2 ore di bici registrate su runtastic me le trovo anche in fit.
quindi mi chiedevo se life log facesse la stessa cosa.
grazie ;)
Rileva i movimenti, camminata, corsa o bici ma non mi sembra si colleghi a nient'altro che allo swatch.
-
Qualcuno ha gia ricevuto l'aggiornamento?? Migliorie ??
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App