Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
[quote name="sbrizi" post=6867246]Scusa volevo dire runkeeper
sbrizi
le abitudini sono difficili da scalfire, ciò non toglie che posso cambiare ma......ho trovato questo:
A Smartwatch App That Stands Alone |
e a quanto pare anche endomondo va (posto il link così se qualcuno è interessato può leggerlo)
grazie per le risposte[/QUOTE]
Non intendevo dire che endomondo non va bene ma solo che runkeeper mi sembra meglio ottimizzato
sbrizi[/QUOTE]
figurati ho capito cosa intendevi, ti ripeto uso endomdo da quasi 4 anni per questo sono fissato con questa app; pensa ho anche acquistato runtastic, a breve mi convinco e lo acquisto
Grazie di tutto
PS dimenticavo sempre una domanda stupida e estetica: ma i cinturini intercambiabili esistono? si acquistano sul sito sony? non li ho trovati
grazie ancora[/QUOTE]
Io l'ho preso qua' http://m.ebay.co.uk/itm/Genuine-Offi...-/400887759063 circa un mesetto fa ma purtroppo adesso non è disponibile
sbrizi
-
C'è stato un aggiornamento di Wear sul telefono, ma non mi sembra cambi niente ancora sullo smartwatch...o sbaglio?
-
Purtroppo ancora nulla di che 8-), mi è spuntato maps sullo smartwatch ma mi dice che a breve sarà disponibile se provo ad avviarlo, ma x il resto tt uguale
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Si è vero non è ancora disponibile.
Sullo smartwatch siamo ancora alla 5.0.2 non alla 5.1 e non ho capito che si sia aggiornato effettivamente. Mi sembra ci sia una skin in più, quella analogica con google fit. Non l'avevo notata prima. Se fit fosse attendibile sarebbe anche utile. Sto già a tremila passi senza aver effettivamente averne fatto più di trecento. Bo...
-
Ci siamo....
Anche Sony Smartwatch 3 si aggiorna ad Android Wear 5.1.1 | Download OTA
http://android.hdblog.it/2015/05/27/...to-wear-5-1-1/
Inviato con BlinkFeed
-
Hai già provato a vedere se è disponibile? 😍
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
Hai già provato a vedere se è disponibile?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ho guardato nelle informazioni dello smartwatch e non mi dà nessun aggiornamento ancora. Nell'articolo c'è un OTA .zip che ho scaricato ma non ho capito come va fatto leggere dallo swatch. ne sapete niente voi?
-
Io ancora niente 😞
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
-
-
Qualcuno a notato anomalie di Android wear dopo l'ultimo aggiornamento del 26 maggio?? Tipo valori della batteria del cell sballata sul sw3 o icona gps attivo ma nel menu disattivato?
sbrizi