Visualizzazione stampabile
-
Io noto un consumo limitato poi ad un certo punto si abbassa drasticamente, dalla mattina alle 9 fino a sera alle 23 circa comunque ci arrivo al 55/58% poi lo spengo e lo riaccendo la mattina, 2 gg pieni (giorno e notte) non riesco a farli.
Anche il cellulare (Samsung alpha) sembra consumare qualcosina in più.
Oggi ho lasciato lo smartwatch in ufficio in carica e collegato alla Wi-Fi, ero fuori sede e mi è arrivato un avviso sul cellulare che lo smartwatch era carico .... Bello!
-
Allora, ho caricato su Google Music manager un dvd musicale, ho attivato in Google Music Player "scarica in android wear".
Sono andato sullo swatch, in play musica -> Riproduci su wear.
Mi restituisce la scritta "non hai ancora musica su questo dispositivo".
Che mi manca per scaricare l'album caricato su play music anche sullo swatch?
La procedura è macchinosa, al limite della follia secondo me.
-
La migliore applicazione per fare running o andare in bici è GhosTracer - GPS Run & Cycle reperibile gratuitamente sul Play Store.
L'unica a mio parere utilizzabile senza telefono ed anche precisissima con il nostro smartwatch, perchè testata proprio con il nostro Sony.
I dati si salvano sullo swatch, sfruttando il GPS dello stesso e si scaricano quando si vuole sul server Strava o Runkeeper per essere condivisi o rivisti con le mappe.
E' molto comoda da gestire sullo swatch mentre si corre e non consuma tanto. Ma è in inglese purtroppo.
-
Il wifi è utile e funziona bene.
L'unico piccolo appunto è che sarebbe interessante avere un piccolo segno sul display per capire che si è connessi in wifi senza dover entrare nelle impostazioni per vederlo.
-
Appena comprato...proprio un bel dispositivo.... Io però vi chiedo: c'è un modo per far si che non si accenda il display quando si muove il polso? Vorrei si potesse sbloccare solo col doppio tap o qualcosa di simile.
Quando guido ogni tre per due si accende.
-
Appena comprato...proprio un bel dispositivo.... Io però vi chiedo: c'è un modo per far si che non si accenda il display quando si muove il polso? Vorrei si potesse sbloccare solo col doppio tap o qualcosa di simile.<br />
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Appena comprato...proprio un bel dispositivo.... Io però vi chiedo: c'è un modo per far si che non si accenda il display quando si muove il polso? Vorrei si potesse sbloccare solo col doppio tap o qualcosa di simile.<br />
Ciao, benvenuto. Devi andare sul telefono, Android wear, impostazioni , smartwatch3
Togliere la spunta a inclina per riattivare lo schermo.
-
Quote:
Senso41
Allora, ho caricato su Google Music manager un dvd musicale, ho attivato in Google Music Player "scarica in android wear".
Sono andato sullo swatch, in play musica -> Riproduci su wear.
Mi restituisce la scritta "non hai ancora musica su questo dispositivo".
Che mi manca per scaricare l'album caricato su play music anche sullo swatch?
La procedura è macchinosa, al limite della follia secondo me.
Cioè non ho capito, hai caricato un video musicale?
sbrizi
-
Quote:
Senso41
Ciao, benvenuto. Devi andare sul telefono, Android wear, impostazioni , smartwatch3
Togliere la spunta a inclina per riattivare lo schermo.
Grazie per il benvenuto! Perfetto questo lo risolto...adesso il problema più grosso è che non mi carica la musica da google musica, l ho salvata sullo cloud, quando flag, importa su android wear non effettua l operazione.
-
Quote:
fede850
Grazie per il benvenuto! Perfetto questo lo risolto...adesso il problema più grosso è che non mi carica la musica da google musica, l ho salvata sullo cloud, quando flag, importa su android wear non effettua l operazione.
Tutto questo serve per ascoltarla offline senza telefono, con accoppiate cuffie Bluetooth allo swatch. Ne sei consapevole immagino. Non ho cuffie Bluetooth quindi non so se funziona o meno.
Comunque il tuo metodo è giusto non c'è altro da fare, dovrebbe andare con la tua procedura.