Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Tutto questo serve per ascoltarla offline senza telefono, con accoppiate cuffie Bluetooth allo swatch. Ne sei consapevole immagino. Non ho cuffie Bluetooth quindi non so se funziona o meno.
Comunque il tuo metodo è giusto non c'è altro da fare, dovrebbe andare con la tua procedura.
Ne sono a conoscenza infatti ho acquistato questo dispositivo per andare a correre senza smart solo con cuffie bt e gps dello sony.
-
Quote:
fede850
Ne sono a conoscenza infatti ho acquistato questo dispositivo per andare a correre senza smart solo con cuffie bt e gps dello sony.
L'utente Sbrizi sembra mi sembra che ci sia riuscito. A me continua a dire che non ci sono canzoni caricate.
-
Quote:
sbrizi
Cioè non ho capito, hai caricato un video musicale?
sbrizi
No no, intendevo un cd scusa. Brani musicali mp3 ovviamente, ma niente. Stanno sul cloud ma nello swatch non esistono. Anche se non ho potuto ancora accoppiare delle cuffie, non vorrei fosse per quello.
-
Quote:
fede850
[quote name="Senso41" post=6891837]Tutto questo serve per ascoltarla offline senza telefono, con accoppiate cuffie Bluetooth allo swatch. Ne sei consapevole immagino. Non ho cuffie Bluetooth quindi non so se funziona o meno.
Comunque il tuo metodo è giusto non c'è altro da fare, dovrebbe andare con la tua procedura.
Ne sono a conoscenza infatti ho acquistato questo dispositivo per andare a correre senza smart solo con cuffie bt e gps dello sony.[/QUOTE]
Una volta caricata sul cloud devi aprire play music sul cellulare vai nelle opzioni dell'album che ti sei ritrovato e tappi "scarica" dopodiché in automatico ti viene scaricato sul sw3 se hai flaggato scarica automaticamente sul wear nel cell.
sbrizi
-
Ecco...mi mancava scarica secondo me. Provo grazie.
-
-
-
-
Confermo funziona piano piano mi aggiunge le canzoni!
Grazie.
Devo fare i complimenti a sony! Ottimo questo sm3
Riuscissero a far durare la batteria 1 settimana sarebbero perfetti
-
Quote:
sbrizi
sbrizi
Sbrizi ho questa situazione, il cd con la spunta arancione.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d93e4c17f6.jpg
Dovrebbe quindi stare anche sullo swatch. Vado in play musica dello swatch, riproduci su wear. E ancora niente.
Ci mette forse per caricarla?