Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Eccomi a voi...andato a fare 5 min di passeggiata giusto per testarne l effettivo funzionamento, ecco il resoconto:
Gps aggancia subito e segue bene i movimenti
Uscito con il tel, messo appositamente off line, una volta riattivato nell app sullo smart appare subito la sessione.
Sempre più soddisfatto dello sm3
Ps ero in un parcheggio di un centro commerciale la traiettoria la tenuta in modo impeccabile.
Allegato 144681
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Eccomi a voi...andato a fare 5 min di passeggiata giusto per testarne l effettivo funzionamento, ecco il resoconto:
Uscito con il tel, messo appositamente off line, una volta riattivato nell app sullo smart appare subito la sessione.
Ps ero in un parcheggio di un centro commerciale la traiettoria la tenuta in modo impeccabile.
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1433671606
Ottimo!
sbrizi
-
Quote:
sbrizi
Ottimo!
sbrizi
Poi endomondo rispetto a gostracker per sm3 è fatta decisamente meglio: più curata più info più intuitiva.
-
Quote:
fede850
Allegato 144681
Grazie fede mi hai dato una notizia utilissima e stupenda per l'uso sportivo mi fiondo ad acquistarlo; gusto personale cinturino giallo, poi googlerò per qualche altro modello di cinturino
grazie a tutti anche per gli auricolari wireless
-
Quote:
dariob1974
Grazie fede mi hai dato una notizia utilissima e stupenda per l'uso sportivo mi fiondo ad acquistarlo; gusto personale cinturino giallo, poi googlerò per qualche altro modello di cinturino
grazie a tutti anche per gli auricolari wireless
Figurati per così poco!
Io tra l altro l usato ieri x andare a correre! Una manna dal cielo non avere dietro lo smart.
Solo cuffie bt e sm3!
Ps anche il mio è giallo! Fa la sua porca figura al polso.
-
signori buona sera a tutti da pochi minuti sono dei vostri ora attendo solo la consegna del pacco che dovrebbe arrivare mercoledì/giovedì.....anzi del doppio pacco auricolari Mpow® Cheetah + smartwatch 3 giallo anche io voglio fare la mia porca figura, e poi a fine mese SUPER OT attendo l'uscita del z3+ così posso riappacificare la mia voglia di android; per ora configurerò lo smartwatch con un tablet cinese clone ipad mini android 4.4
grazie a tutti
-
Allora,ho provato a testare endomondo senza cell, risultato non riusciva a prendere il segnale gps...😨 subito dopo ho provato a fare partire ghostracer e in 5 secondi era bello che pronto. Test di 6 minuti di camminata con il cane, termino la sessione è salvo, ricollega lo sw3 al tel apro ghostracer sul cell e per magia mi ritrovo l'allenamento con mappa del percorso e tutto i dati relativi.
sbrizi
-
Ghostracer - endomondo: 1-0
sbrizi
-
Sbrizi li provo tutti da un mesetto e credimi che è l'unico ottimizzato e sempre aggiornato per il nostro swatch. Il GPS spacca il centimetro. Ha un'interfaccia sullo swatch personalizzabile e molto semplice da usare, perfino il colore dello sfondo. Poi lo puoi usare sia con account runkeeper che strava. Mi sembra di correre con uno swatch per running a tutti gli effetti senza il peso di Android dietro. Peccato per l'inglese ma insomma alla fine c'è da leggere tre info. Tempo, distanza e media a kilometro. Serve a poco la lingua. Poi dal PC ci si diverte a leggere tutto.
Vorrei aprire una discussione in italiano in merito. Può darsi che alla fine venga tradotto se c'è gente che lo usa.
Giusto per far capire le personalizzazioni, nate evidentemente per il nostro sony, tre esempi di interfaccia perfino con la mappa, e possono aggiungersene altre:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...36c731cf63.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...be9fabeb2a.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5f76de1bd1.jpg
È per runner anche esigenti [emoji57]
-
[QUOTE=Senso41;6894283]Sbrizi li provo tutti da un mesetto e credimi che è l'unico ottimizzato e sempre aggiornato per il nostro swatch. Il GPS spacca il centimetro. Ha un'interfaccia sullo swatch personalizzabile e molto semplice da usare, perfino il colore dello sfondo. Poi lo puoi usare sia con account runkeeper che strava. Mi sembra di correre con uno swatch per running a tutti gli effetti senza il peso di Android dietro. Peccato per l'inglese ma insomma alla fine c'è da leggere tre info. Tempo, distanza e media a kilometro. Serve a poco la lingua. Poi dal PC ci si diverte a leggere tutto.
Vorrei aprire una discussione in italiano in merito. Può darsi che alla fine venga tradotto se c'è gente che lo usa.
Giusto per far capire le possibilità di personalizzazione, tre esempi di interfaccia perfino la mappa, e possono aggiungersi altre:
Sul cell mi ha chiesto di collegarmi all'account di strava ma runkeeper no...
Però non ho capito per quale motivo non agganciava il gps con endomondo???
sbrizi