Ghostracer - endomondo : 1-1
sbrizi
Visualizzazione stampabile
Ghostracer - endomondo : 1-1
sbrizi
Endomondo lo trovo fatto meglio la possibilità di vedere la mappa durante la corsa, oppure di sfogliare per vedere varie info sul in tempo reale...
Molto più intuitivo da usare durante la corsa.
Non lo so sinceramente perché ad esempio stamattina per capire come si stoppava endomondo ci ho messo mezz'ora. Strisciavo a destra, più in basso. Alla fine neanche so come ho fatto. Ma forse è solo una questione di abitudini. Le mappe comunque possono essere viste anche con ghostracer.
Si certo poi conta molto dove si hanno i propri dati. Io corro da anni con runkeeper tu con endomondo. Comunque abbiamo più opzioni, meglio. Teniamoci aggiornati sui progressi.
Concordo è questione di abitudini, corro da 4 anni con endomondo e tutta la mia "storia" evolutiva l'ho memorizzata lì per questo quando mi avete confermato che funziona anche col gps interno senza smart appresso beh è stata la goccia che ha fatto "acquistare il vaso" ;-)
Penso che anche per sm3 si possa scegliere cosa vedere sul display sm3 come sullo smartwatch, io ho impostato ritmo medio + distanza + durata + calorie
Concordo anche la quantità di opzioni a disposizione........
ragazzi sto soffiando sulle lancette il pacco anzi i pacchi sono previsti in consegna mercoledì/giovedì (amazon prime confermato ieri sera l'acquisto) speriamo bene
grazie a tutti
Rimarrai molto soddisfatto!
Io l ho preso mettendo in preventivo che fosse un pò una cazzata, infatti l ho preso a 120.
Utilizzandolo ha un so ché che crea dipendenza, quando sono a casa o in macchina la possibilità di leggere le conversazioni su whatsapp e rispondere senza usare il tel è una figata.
Magari tra un mese mi stufo e lo rivendo, per ora voto 8
Si concordo per la dipendenza. Quelle poche volte che non lo porto perché magari è in ricarica, lo cerco con la mano e mi mancano le notifiche. C'è da migliorare wear però è già utile così, anche con l'aiuto di qualche skin con più indicazioni oltre l'orario. Datario, batteria swatch e tel, meteo, temperatura o passi.
Quelle cose si possono migliorare, io penso che il problema più grosso sia (per me) con l'arrivo del caldo, mi il polso che mi suda e non riesco a tenerlo c'è da considerare che lavoro in un posto dove d'estate se fuori ci sono 30° dentro ne percepisco 40°. Ci vorrebbero altri centurini di altri materiali....
sbrizi
Meglio della gomma lavabile in questi casi c'è poco. Forse essendo largo ci vorrebbe un cinturino forato piuttosto che pieno.