Io sto al 4% e al 2%.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...0060ffbd0e.jpg
Visualizzazione stampabile
Io sto al 4% e al 2%.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...0060ffbd0e.jpg
È un HTC one m7
Ma con Android 5.0.2
Beato te! Ma alla fine non posso manco lamentarmi xk le 4 ore di schermo le supero sempre però è la prima volta che le vedo a sto liv do consumo
È un fattore troppo variabile!
C'è gente con mate 7 che fate oltre le 6 ore di batteria.
Ma in un contesto di durata bisogna inserire: operatore, copertura dello stesso, app utilizzate, se l utilizzo è continuo oppure a singhiozzo.
Io posso dirti che dal cambio da 3 a voda ci ho guadagnato molto in durata batteria, prima solo 3g più wifi max 4.30 ora di schermo.
Ora sono in 4g perennemente attivo bt connesso allo sm3 in questo momento sono all 86% con 1h do schermo on.
ragazzi perdonate la domanda stupida:
stasera vorrei provare endomondo, per avviarlo devo andare in "Avvia una corsa", appena trova segnale gps posso avviarlo (col tasto play come sullo smartphone?) ma poi a fine corsa come lo fermo?
grazie
PS ho letto sull'help sul sito sony che "Se SmartWatch 3 è già stato associato a un altro telefono o tablet, è necessario ripristinare SmartWatch 3 prima di associarlo con un nuovo telefono o tablet"......quindi se dopo il test con endomondo (di cui ha preso il mio account dall's5 di mia moglie) provo a giocarci un pò per connetterlo col tablet cinese speriamo bene (o con lo smartphone sempre cinese, abbiate pietà di me :'( ) mi conviene prima fare un ripristino a bluetooth staccato e poi ci provo?
grazie
È un fattore troppo variabile!
C'è gente con mate 7 che fate oltre le 6 ore di batteria.
Ma in un contesto di durata bisogna inserire: operatore, copertura dello stesso, app utilizzate, se l utilizzo è continuo oppure a singhiozzo.
Io posso dirti che dal cambio da 3 a voda ci ho guadagnato molto in durata batteria, prima solo 3g più wifi max 4.30 ora di schermo.
Ora sono in 4g perennemente attivo bt connesso allo sm3 in questo momento sono all 86% con 1h do schermo on.[/QUOTE]
Non so quanto possa dipendere il consumo di batteria con operatore diverso dall'altro, so di per certo che il 4G ciuccia di piu, io adesso sto usando una batteria da 3100 che ha quasi 2 anni e con wifi e gps sempre spenti 4g e bluetooth sempre attivo sono al 16% con 2 ore 47 min. Di schermo acceso (h3g)
sbrizi
Generalmente io per farlo partire vado nel menù, dello smartwarch, e seleziono endomondo, fatto quello aspetto che agganci il gps e clicco su play.
Poi durante la corsa puoi sfogliare i vari dati, slidando verso il basso.
Per bloccarlo, finita la corsa, prima metti in pausa e poi stoppi.
È più difficile spiegarlo che farlo