Si si gli auricolari ovvio, runtastic invece sai qualcosa? Se sfrutta il gps dello smartwatch?
Visualizzazione stampabile
Anche runtastic funziona poi ci sono app più ottimizzate di altre...
sbrizi
Se ti porti il telefono dietro, funziona tutto. Le applicazioni sono tante, compresa runtastic. Senza telefono dietro, fino a poco tempo fa runtastic non funzionava non so se c'è stato qualche aggiornamento.[/QUOTE]
Hai ragione runtastic funziona solo con cellulare annesso, ero convinto di averlo usato da solo invece era collegato...
sbrizi
OT: Questa mattina tentato dal tuo consiglio ho esagerato usando ghostracer sullo smart e endomondo sull'aifogn e devo ammettere che è stato velocissimo a trovare il segnale gps rispetto ad endomondo da watch (su aifogn ho sempre attivo il gps quindi non vale come confronto), quadrante molto chiaro nella lettura durante la corsa, a fine corsa è stato molto semplice fermare e salvare la corsa. Tornato a casa ho attivato il bluetooth dell's5 di mia moglie avviato wear e subito ha aggiornato i dati, avevo collegata a strava l'applicazione ghostracer e pochi minuti fa mi sono connesso al sito per controllare il salvataggio dell'allenamento ed anche il sito con mia meraviglia è fatto davvero bene, ti ringrazio del consiglio; non sono riuscito a scegliere cosa vedere durante la corsa devo smanettare sull'applicazione da smartphone anche se penso di aver impostato io stesso ieri sera cosa visualizzare sul quadrante (distanza + tempo sul giro+durata allenamento)
grazie di tutto
Il GPS funziona benissimo e si attiva in un attimo ed è di una precisione estrema. Ci ho corso stamattina. Per adesso è la migliore soluzione. Tra le impostazioni ci sono tante cose, ho messo lo sfondo nero per consumare di meno e per una lettura immediata al sole ad esempio. Poi c'è sia strava che runkeeper, puoi loggarti anche su entrambi contemporaneamente ma come hai detto tu il sito di strava forse è più completo. Puoi anche selezionare di scaricare in automatico i salvataggi.
Se scopri nuove cose condovidile che il menu è tutto da studiare per quante cose ha.
Ciao a tutti.
dopo l'ultimo aggiornamento di android wear il mio smartwatch 3 ha iniziato randomicamente ha soffrire di improvvisi cali di batteria che lo mettevano fuori gioco in pochissimo tempo.
cercando un po' su internet ho visto che è un problema comune e riconosciuto da google, ci sono varie discussioni in merito:
https://productforums.google.com/for...k/TVh25aK6e2AJ
http://forum.xda-developers.com/smar...5-1-1-t3123573
https://productforums.google.com/for...ar/mY0678x_a98
Ci sono varie possibili soluzioni, ma nessuna risolutiva veramente.
qualcuno ha avuto lo stesso problema
oddio, a me è arrivato oggi, avevo letto sul web che copre tranquillamente 2 giorni interi, disattivando alcune funzioni come gps e wifi può arrivare anche a 2 giorni e mezzo...il punto è che ad esempio io l ho aggiornato, staccato dalla corrente alle 19 circa che aveva il 100% in 2 ore ho il 55%...cosa molto strana dato che non l ho quasi usato...per adesso solo brutte impressioni! ho provato a disattivare gps e wifi....adesso cerco una mini tastiera se è esistente per rispondere rapidamente su whats app
Sicuramente c'è qualche app che consuma batteria per niente, controlla nelle impostazioni di Android wear su tel, io dopo l'aggiornamento al 5.1.1 non ho notato nessun calo di batteria,anzi da quando lo scollegato dalla presa ieri mattina alle 6 ad oggi quasi mezzanotte ho ancora 36% di batteria, (gps spento notte spento ) io sono contento
sbrizi
eh appunto ha un autonomia pessima! ho scoperto che il calo drastico della batteria è causato dalla versione 5.1.1 l ha ammesso google...dovrebbe fare 2 giorni interi con tutto attivo e sfiorare i 3 disattivando il gps! google ha dichiarato che risolverà al più presto...