CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 219 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema non dipende dalle app ma da android 5.1.1 come ha detto anche google. pare ci stiano lavorando.

io ho disattivato il wifi e pare che lo faccia meno frequentemente.

cmq non è che la batteria dura di meno in generale, se non ho il problema dura come prima, se si presente il problema mi brucia anche il 50% di batteria in pochi minuti. me ne accorgo perchè diventa caldo e allora lo riavvio. ma ovviamente è molto scocciante come problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Prima dell'aggiornamento il contapassi dello smartwatch 3 funzionava bene, i passi venivano trasferiti correttamente a google fit.

ora sembra che google fit non riceva più i passi dall'orologio. se porto il telelfono con me fit rileva passi, se lo lascio a casa no.

prima sono sicuro che anche senza telefono una volta che i due si sincronizzavano i passi apparivano e li potevo anche vedere.

ora vedo solo quelli registrati dal telefono..

la cosa strana è che l'orologio li sta registrando, infatti usando instaweather che fa vedere i passi di fit sull'orologio i passi sono molti di più.

ho provato a spostarmi senza telefono e su instaweather i passi risultavano su fit no.

ho provato anche a eliminare e re-installare android wear app sul telefono, ma non è cambiato niente...

idee?

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio, ieri mattina ho riscontrato un pò di difficoltà all'aggancio del gps, circa 8 minuti ero in corsa, ma vabbè niente di grave........riscrivo perchè avrei bisogno di un aiuto OT con android e gli auricolari bluettoth mpow, di cui ho letto qui la prima volta e che ho acquistato anche grazie alle vostre "mini-recensioni": sto usando questi auricolari con iphone e durante la corsa mi è capitato di ricevere qualche telefonata ed invece di sentire la suoneria sento una voce femminile che ripete il numero del chiamante.....succede anche con android? il numero veniva ripetuto in inglese e non italiano....anche a voi è successo?
    Grazie e scusate l'ot

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se le cuffie bluetooth sono tutte compatibili? Cioè vanno bene qualsiasi tipo di cuffie purché siano bluetooth e con microfono?
    Non voglio spendere tanto, ne ho viste su ebay a poco prezzo e per provare vorrei prenderle

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ieri mattina ho riscontrato un pò di difficoltà all'aggancio del gps, circa 8 minuti ero in corsa, ma vabbè niente di grave........riscrivo perchè avrei bisogno di un aiuto OT con android e gli auricolari bluettoth mpow, di cui ho letto qui la prima volta e che ho acquistato anche grazie alle vostre "mini-recensioni": sto usando questi auricolari con iphone e durante la corsa mi è capitato di ricevere qualche telefonata ed invece di sentire la suoneria sento una voce femminile che ripete il numero del chiamante.....succede anche con android? il numero veniva ripetuto in inglese e non italiano....anche a voi è successo?
    Grazie e scusate l'ot
    Si, non ho ancora ricevuto una chiamata ma quando si sono collegate al sw3 mi ha parlato una donnina in inglese e mi ha detto che le cuffie erano connesse, quindi penso sia normale....

sbrizi

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi ma lifelog di sony nn è ancora compatibile?

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma lifelog di sony nn è ancora compatibile?
    Perché dici che non è compatibile. Non mi risulta. Non lo uso da un po' ma ha sempre funzionato con sw3
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Perché dici che non è compatibile. Non mi risulta. Non lo uso da un po' ma ha sempre funzionato con sw3
    L'ho installato ieri, su nexus 5 perfettamente funzionante ma sullo smartwatch nn trovo nessuna impostazione o icona dell'app

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    L'ho installato ieri, su nexus 5 perfettamente funzionante ma sullo smartwatch nn trovo nessuna impostazione o icona dell'app
    Non servono icone. Ti arrivano solo le notifiche quando raggiungi gli obiettivi. È fatta così non c'è niente da far partire dallo swatch.
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non servono icone. Ti arrivano solo le notifiche quando raggiungi gli obiettivi. È fatta così non c'è niente da far partire dallo swatch.
    Ah ok perfetto, pensavo si potesse dare un occhiata dallo smartwatch d tanto in tanto, ok ok grazie

Pagina 45 di 219 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio