CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 219 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa a cui ti so rispondere è che per rispondere ai WhatsApp tramite tastiera devi installare wear messenger. Così ti da la possibilità di usare una tastiera a tutto schermo o un tastierino. Credo però che serva il root e xposed, io ce l'ho!
    Per quanto riguarda i cinturini sto cercando anche io ma non trovo niente purtroppo, vorrei l'adattatore per tutti i cinturini ma non si trova...

    Ne approfitto per fare una domanda: è possibile ricevere le notifiche solamente con vibrazione senza far accendere lo schermo?

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un sito dal quale scaricare watch face, c'è anche la ricerca a disposizione, ma quando scarico il file mi lascia un .watch...non ho capito come passarlo poi sull'orologio
    qualcuno ha avuto la mia stessa "pazza" idea?
    Grazie
    Modifica ore 18.49: ragazzi sto impazzendo.....sono riuscito ad importare le watch faces che scarico.......uno sballo scelgo dal sito-->scarico-->copio sul z3-->importo in watchmaker et voilà uno sballo mi sto caricando/scaricando watch faces da pazzi e le provo troppo forte.....I LOVE ANDROID
    ps ho trovato/provato wear messenger una figata inviare sms dall'orologio dettando numero e testo, non sono riuscito a farlo per uozzapp qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di dariob1974; 11-08-15 alle 18:51

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ho letto che per whatsapp serve il root ed il modulo exposed. C'è scritto proprio nel play nella descrizione dell'applicazione.
    Xiaomi Mi A2

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ho letto che per whatsapp serve il root ed il modulo exposed. C'è scritto proprio nel play nella descrizione dell'applicazione.
    e allora per ora non posso usarlo, non voglio fare il root.....c'è qualche altra app per questo?

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami come faccio a capire se sono sotto segnale wifi?

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho testato wear messenger, la prima volta la tastiera è apparsa, mentre il giorno successivo non la trovo più, ora posso mandare solo vocalmente.
    Sapete come si attiva la tastiera?(O se ho toccato qualcosa inavvertitamente?)
    Iniziare una conversazione whatsapp non si può vero? (ho letto che google sta implementando su google now)

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ci sono alcune faces che hanno il simbolo Wi-Fi sul display. Altrimenti niente, devi entrare nelle impostazioni dello swatch.
    Comunque quando ti allontani dal telefono e lo swatch perde la connessione non sei sotto Wi-Fi, se invece ti allontani e non ti segnala niente stai ancora collegato al telefono ma in Wi-Fi ovviamente.
    Xiaomi Mi A2

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da 2 giorni sono anch'io un felicissimo possessore dello Smartwatch 3! ��
    A me risulta che Runkeeper Funzioni anche senza smartphone ! Qualcuno ha provato?
    Io ho fatto 10km usando sia Runtastic sul telefono che Runkeeper sullo smartwatch senza collegamento Bluetooth. Una discrepanza di un km. Mha....
    Ultima modifica di termy; 14-08-15 alle 12:56
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Usa ghostracer sia per running che per bici, dal play, si connette anche all'account runkeeper, o a Strava. Guardi quindi le tue sessioni su Runkeeper senza effettivamente usarlo. Non ti serve il telefono ed è preciso e il migliore in assoluto e non ci pensi più.
    Ultima modifica di Senso41; 14-08-15 alle 13:40
    Xiaomi Mi A2

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Usa ghostracer sia per running che per bici, dal play, si connette anche all'account runkeeper, o a Strava. Guardi quindi le tue sessioni su Runkeeper senza effettivamente usarlo. Non ti serve il telefono ed è preciso e il migliore in assoluto e non ci pensi più.
    Sarebbe fantastico se implementassero la funzione GPS integrato sullo smartwatch anche con Runtastic...�� speriamo!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Pagina 51 di 219 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy