Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
qualcuno sa dirmi se ci sono previsioni sul rilascio di una versione di runtastic che funzioni in modalità standalone con questo orologio ? (senza portare con se il telefono).
Mi interesserebbe anche sapere se è possibile collegare contemporaneamente degli auricolari ed una fascia cardio (sempre in modalità senza telefono)
Grazie.
-
Ciao a tutti, riesumo un attimo questa discussione per avere un parere. Ho acquistato il Sony smartwatch 3 circa 2 settimane fa, e ad oggi non riesco a fare più d 10 ore (12 se lo uso solo per guardare l'ora), ho disattivato praticamente tutto, anche l'accensione automatica quando inclino il polso. È normale? Si deve stabilizzare la batteria? Il mio dispositivo ha un problema? Sono un po demoralizzato dalla cosa...
-
Per Runtastic non saprei, io uso ghostracer come consigliato qui sul forum e si collega a strava e runkeeper.
Per il resto so che funziona con le cuffie ma non so se puoi collegarlo anche con la fascia cardio
-
Shazam vi funziona a voi? a me da il seguente errore: "non è stato possibile applicare un tag al tuo brano. Rirpovare?" e poi non fa nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinux78
Shazam vi funziona a voi? a me da il seguente errore: "non è stato possibile applicare un tag al tuo brano. Rirpovare?" e poi non fa nulla
nemmeno a mè funziona
ciao
-
Quote:
Luca88o
Ciao a tutti, riesumo un attimo questa discussione per avere un parere. Ho acquistato il Sony smartwatch 3 circa 2 settimane fa, e ad oggi non riesco a fare più d 10 ore (12 se lo uso solo per guardare l'ora), ho disattivato praticamente tutto, anche l'accensione automatica quando inclino il polso. È normale? Si deve stabilizzare la batteria? Il mio dispositivo ha un problema? Sono un po demoralizzato dalla cosa...
io lo accendo alle 6 del mattino e lo spengo alle 9 di sera e lo carico una sera si e una no
ciao
-
Quote:
Luca88o
Ciao! Hai eseguito l'ultimo aggiornamento? Succedeva più o meno lo stesso a me ma da dopo l'aggiornamento non più. Anzi dura 2/3 gg senza problemi.
-
Quote:
FandangoL
Salve a tutti. Anche io vorrei passare a questo swr50 per usarlo correndo. Di solito corro con le cuffie e ascolto le notifiche di runkeeper su tempo e distanza. Ho letto che runkeeper funziona su swr50. Ma registra solo i dati o invia anche le notifiche a voce sulle cuffie connesse all'orologio?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, io lo utilizzo con Runtastic e con le cuffie collegate al telefono. In pratica avvio la sessione da smartwatch e questa parte anche sul telefono e ho tutti gli avvisi automatici anche ascoltando la musica con Mix Radio. Probabilmente hanno lo stesso comportamento :)
-
Ciao, appena preso ha fatto tutti i vari aggiornamenti, ho provato a controllare ancora nelle impostazioni dello smartwatch e mi dice che il sistema è aggiornato (5.1.1 per intenderci). Proverò a sentire l'assistenza e vediamo cosa dicono.
-
Quote:
Luca88o
Ciao, appena preso ha fatto tutti i vari aggiornamenti, ho provato a controllare ancora nelle impostazioni dello smartwatch e mi dice che il sistema è aggiornato (5.1.1 per intenderci). Proverò a sentire l'assistenza e vediamo cosa dicono.
Il numero di build deve essere LCA43 per essere l'ultimo e apparentemente esente da problemi alla batteria (o comunque molto ridotti), la versione prima era quasi inutilizzabile.