Visualizzazione stampabile
-
buonasera, qualcuno ha trovato cinturini compatibili per il nostro orologio??? arriverà l'inverno e per quanto amo il mio cinturino giallo in inverno non lo vedo adatto.......io non ho trovato niente e mi sembra spropositata la richiesta di sony di quasi 100€ per il cinturino in metallo
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
buonasera, qualcuno ha trovato cinturini compatibili per il nostro orologio??? arriverà l'inverno e per quanto amo il mio cinturino giallo in inverno non lo vedo adatto.......io non ho trovato niente e mi sembra spropositata la richiesta di sony di quasi 100€ per il cinturino in metallo
Grazie a tutti
Ci sono quelli originali anche su amazon. Nero, bianco, o...rosa. Altri non ne trovi secondo me.
-
Sullo Store della Sony li vendono a 29 euro
-
Quote:
MauroF500
Sullo Store della Sony li vendono a 29 euro
Hai ragione, li hanno abbassati di molto. Adesso stanno a 24,99. Rosa, bianco e nero. Con le spese si arriva a 31,85 euro. Mi sembra un prezzo più o meno onesto.
Quello di acciaio è esaurito anche se sta al prezzo proibitivo di 99 euro.
Non capisco perchè non facciano nuovi colori.
-
Quote:
Senso41
[quote name="MauroF500" post=7085198]Sullo Store della Sony li vendono a 29 euro
Hai ragione, li hanno abbassati di molto. Adesso stanno a 24,99. Rosa, bianco e nero. Con le spese si arriva a 31,85 euro. Mi sembra un prezzo più o meno onesto.
Quello di acciaio è esaurito anche se sta al prezzo proibitivo di 99 euro.
Non capisco perchè non facciano nuovi colori.[/QUOTE]
Questi cinturini ci sono fin dall'inizio, non ci sono cinturini diversi molto probabilmente perche è stato abbandonato il progetto. Fortunatamente sono riuscito a prendere la versione Steel usato di 2 settimane a 150 euro e successivamente ho speso 35 euro per quello nero così posso usarlo per andare a correre.
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
Questi cinturini ci sono fin dall'inizio, non ci sono cinturini diversi molto probabilmente perche è stato abbandonato il progetto.
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Non capisco perchè non si trovino anche non originali. Di solito di cineserie varie in giro se ne trovano con il tempo. Non sembra difficile clonare quelli in gomma e sarebbe un bel guadagno visti i prezzi.
-
Quote:
Senso41
[quote name="sbrizi" post=7087651]
Questi cinturini ci sono fin dall'inizio, non ci sono cinturini diversi molto probabilmente perche è stato abbandonato il progetto.
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Non capisco perchè non si trovino anche non originali. Di solito di cineserie varie in giro se ne trovano con il tempo. Non sembra difficile clonare quelli in gomma e sarebbe un bel guadagno visti i prezzi.[/QUOTE]
È vero, anche su aliexpert dove ci bazzico ogni tanto non ho trovato nulla, questo mi fa pensare che non ne hanno venduti tanto.
Intanto il mio è in assistenza per problemi al touch, sperem
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Ragazzi Io ho questo problema, sono 3 giorni che se provo a fare elimina dopo aver letto una mail dell'orologio vibra e mi notifica di averlo fatto, ma in realtà non ha eliminato niente e invece di tornare alla schermata iniziale come faceva prima rimane sul simbolo del cestino. Ho resettato, riaccoppiato, risincronizzato, tutto è aggiornato ma non ce verso ne torni a fare le cose come prima. Cosa faccio?
-
Ragazzi se a qualcuno può interessare vendo il mio sm3...
Non utilizzando orologi davvero non mi ci trovo.
-
Ho da poco il SW3, mi trovo benissimo.. unico problme è che spesso si blocca e si riavvia da solo.. capita molto spesso quando interagisco direttamente con il SW3 ( rispondo ad una messagio, attivo qualche applicazione.. ho appena provato un ripristino dati di fabbrica.. si è bloccato alla scelta della lingua e si è riavviato... quindi dubito servirà a qualcosa..) Qualcuno ha lo stesso problema? qualche consiglio? Chi sia il caso di installare nuovamente l'ultimo aggiornamento? dovrei farlo manualmente... come si fa!?:unamused::)