Visualizzazione stampabile
-
Quindi tutti i bruschi cali di batteria sono stati risolti? Stavo per prenderlo ma questo post mi ha bloccato un attimo...
-
Ciao! Qualcuno lo usa con Endomondo senza smartphone? Funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Ciao! Qualcuno lo usa con Endomondo senza smartphone? Funziona?
attualmente lo uso con lo smartphone, all'inizio l'ho usato senza ed ho riscontrato solo un pò di lentezza nell'aggancio al segnale gps ma per il resto era perfetto senza smartphone
spero di esserti stato di aiuto
-
Quote:
dariob1974
attualmente lo uso con lo smartphone, all'inizio l'ho usato senza ed ho riscontrato solo un pò di lentezza nell'aggancio al segnale gps ma per il resto era perfetto senza smartphone
spero di esserti stato di aiuto
Grazie! Un feedback davvero utile! Ho Endomondo premium da un paio di anni, non voglio abbandonarlo...!
Una volta agganciato il satellite poi è preciso? Lo userei senza smartphone quando piove...se poi riuscissi a collegarci il Polar H7 via Bluetooth per la frequenza cardio sarebbe top! A sto punto lo userei sempre senza smartphone...
-
Ragazzi, mi sapete dire se è possibile mandare messaggi su whatsapp, anche quando non te ne è arrivato uno, dove in quel caso c'è il tasto rispondi?
-
Quote:
paolinux78
Ragazzi, mi sapete dire se è possibile mandare messaggi su whatsapp, anche quando non te ne è arrivato uno, dove in quel caso c'è il tasto rispondi?
no... purtroppo no
-
Quote:
lostinjericho
Quindi tutti i bruschi cali di batteria sono stati risolti? Stavo per prenderlo ma questo post mi ha bloccato un attimo...
non sono stati risolti tutti, ma una buona parte... resta il problema anche se molto meno presente di prima
-
[QUOTE=rebe;7131144]
Quote:
Fabio3105
si, quando ti arriva la mail, scorri la notifica verso l'alto e poi quando la mail occupa l'intero schermo, fai un tap al centro... ti si aprirà tutta la mail e scorrendo verso il basso potrai leggerla tutta ;)
p.s. ovviamente parlo di gmail
grazie 1000!!!!!!
perdonami ma mi è sorto un dubbio: le email posso leggerle sempre (quindi anche le pregresse) o soltanto quando arrivano le notifiche di nuove mail??
-
[QUOTE=rebe;7131818]
Quote:
rebe
perdonami ma mi è sorto un dubbio: le email posso leggerle sempre (quindi anche le pregresse) o soltanto quando arrivano le notifiche di nuove mail??
solo quando ti arrivano le notifiche...
-
Quote:
paolinux78
Lo puoi fare con hangout.