Se ho capito bene hai attivo in Wear, Impostazioni, Smartwatch3, Inclina per riattivare lo schermo.
Se quella funzione è in off, l'orologio dovrebbe accendersi solo toccandolo anche avendo i gesti polso attivi, che funzionano solo a schermo acceso.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,vorrei acquistare il mio primo smartwatch e avevo pensato a questo sony per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo....voi come vi ci trovate? Ha problemi di qualche natura? Lo schermo si vede bene,anche come colori? Conviene prendere la versione in gomma a 160€ o quella in metallo a 230€ su amazon? Grazie per eventuali riaposte
Io ho la versione gomma 130 euro stokkisti li vale tutti l'ho provato sia in montagna con GPS che al lavoro con mail e messaggi e va da dio
Su stockisti purtroppo è sempre non disponibile.. [emoji29]
Ragazzi grazie....ho risolto dopo qualche tentativo andandoci come avete detto voi dalla app sul cell impostazioni ecc ecc....grazie comunque del tempo dedicatomi :)
Ragazzi io ho comprato l'orologio da pochissimo e lo trovo davvero funzionale tuttavia, ahimè, ho notato improvvisi cali di batteria. Ho letto del problema in giro, alcuni hanno anche installato un kernel diverso. La cosa che mi preoccupa è che ho la versione LCA43 che dovrebbe essere quella bene o male esente dal problema. Quando la batteria cala di botto, lo smartwatch si surriscalda. Il problema si risolve solo spegnendo e riaccendendo. Voi avete riscontrato lo stesso problema?
Non ho ancora capito qual'è il problema, mi è successo qualche giorno fa che in 2 ore si è consumato l'80% della batteria... ho pensato a qualche applicazione strana ma non ho trovato riscontro, penso sia qualcosa nel play Service o Android Wear.
Comunque io ho la tua stessa versione e l'ultima ricarica mi è durate 3 giorni, da sta mattina al 6:30 adesso ho 83%.
Quando va come deve andare va bene.
No, per me lo trovo inutile visto che ho il cell sempre vicino