Se ho capito bene hai attivo in Wear, Impostazioni, Smartwatch3, Inclina per riattivare lo schermo.
Se quella funzione è in off, l'orologio dovrebbe accendersi solo toccandolo anche avendo i gesti polso attivi, che funzionano solo a schermo acceso.
Ultima modifica di Senso41; 26-10-15 alle 17:57
Xiaomi Mi A2
Fabio3105 (26-10-15)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Senso41 (26-10-15)
Ciao a tutti,vorrei acquistare il mio primo smartwatch e avevo pensato a questo sony per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo....voi come vi ci trovate? Ha problemi di qualche natura? Lo schermo si vede bene,anche come colori? Conviene prendere la versione in gomma a 160€ o quella in metallo a 230€ su amazon? Grazie per eventuali riaposte
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Io ho la versione gomma 130 euro stokkisti li vale tutti l'ho provato sia in montagna con GPS che al lavoro con mail e messaggi e va da dio
Pomponio2196 (26-10-15)
Su stockisti purtroppo è sempre non disponibile..![]()
Ragazzi grazie....ho risolto dopo qualche tentativo andandoci come avete detto voi dalla app sul cell impostazioni ecc ecc....grazie comunque del tempo dedicatomi![]()
Senso41 (26-10-15)
Ragazzi io ho comprato l'orologio da pochissimo e lo trovo davvero funzionale tuttavia, ahimè, ho notato improvvisi cali di batteria. Ho letto del problema in giro, alcuni hanno anche installato un kernel diverso. La cosa che mi preoccupa è che ho la versione LCA43 che dovrebbe essere quella bene o male esente dal problema. Quando la batteria cala di botto, lo smartwatch si surriscalda. Il problema si risolve solo spegnendo e riaccendendo. Voi avete riscontrato lo stesso problema?
Non ho ancora capito qual'è il problema, mi è successo qualche giorno fa che in 2 ore si è consumato l'80% della batteria... ho pensato a qualche applicazione strana ma non ho trovato riscontro, penso sia qualcosa nel play Service o Android Wear.
Comunque io ho la tua stessa versione e l'ultima ricarica mi è durate 3 giorni, da sta mattina al 6:30 adesso ho 83%.
Quando va come deve andare va bene.
No, per me lo trovo inutile visto che ho il cell sempre vicino