Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non lo so, con ghostracer forse?
ghost racer l'avevo provato già da tuo 8se non erro) consiglio tempo fa e non l'ho più usato, per modificare la videata bisogna acquistare la versione pro e se non erro non posso usarlo col gps dello smartphone.....o ricordo male/non sono stato in grado io di fargli "leggere" il gps dello smartphone?
Quote:
Astrospeed01
Prova My Tracks.
l'ho testato proprio pochi minuti fa e durante la registrazione visualizzo solo distanza e tempo ma non posso scegliere se vedere solo il ritmo (es. 4.44 min/km)......nelle impostazioni non ho trovato questa possibile modifica, o sbaglio io?
Grazie....aperto a qualunque test grazie
-
Quote:
dariob1974
ghost racer l'avevo provato già da tuo 8se non erro) consiglio tempo fa e non l'ho più usato, per modificare la videata bisogna acquistare la versione pro e se non erro non posso usarlo col gps dello smartphone.....o ricordo male/non sono stato in grado io di fargli "leggere" il gps dello smartphone
Parli del GPS dello swatch o del telefono? Comunque sia c'è da flaggare l'opzione tra le impostazioni. Funziona con tutte e due.
Ma per cambiare le info di base devi acquistare la PRO certo...
-
Quote:
Roland82
Non so se la cosa sia già attiva da qualche giorno, ma poco fa provando per curiosità ho scoperto che è possibile inviare un nuovo messaggio utilizzando whatsapp ed i comandi vocali in italiano! Es.:
"Ok Google: invia messaggio whatsapp a Tizio Sto arrivando".
Era ora!
vero! funziona alla grande :)
-
Se usi endomondo puoi scegliere sull'app quale gps utilizzare se dello smartwatch o del cell.
io invece vi chiedo come mai i passi contati dall'orologio non si sincronizzano con fit.
-
Ciao
il problema è che il sensore dello smartwach è un po' troppo sensibile ( o fatto male scegli tu :D)
nel senso che rileva come passi anche i movimenti per nascondere o visualizzare le schede now. Per nascondere un'unica scheda mi ha contato 4 passi, infatti, se ci fai caso, i passi dell'orologio dovrebbero essere maggiori dei passi di fit, che ultimamente riesce a contare in maniera più decente (nel mio caso ho impostato anche il contapassi dal cell con s-healt e fit ed s-healt si discostano per un centinaio di passi non di più)
Quote:
rederik79
Se usi endomondo puoi scegliere sull'app quale gps utilizzare se dello smartwatch o del cell.
io invece vi chiedo come mai i passi contati dall'orologio non si sincronizzano con fit.
-
Quote:
caioweb
Ciao
il problema è che il sensore dello smartwach è un po' troppo sensibile ( o fatto male scegli tu :D)
nel senso che rileva come passi anche i movimenti per nascondere o visualizzare le schede now. Per nascondere un'unica scheda mi ha contato 4 passi, infatti, se ci fai caso, i passi dell'orologio dovrebbero essere maggiori dei passi di fit, che ultimamente riesce a contare in maniera più decente (nel mio caso ho impostato anche il contapassi dal cell con s-healt e fit ed s-healt si discostano per un centinaio di passi non di più)
No ma la domanda forse l'ho posta male, intendevo perchè i passi letti dallo smartwatch non si sicronizzano in fit, ognuno legge per i cavoli suoi.
-
Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere questo smartwatch, vi volevo chiedere se l'orologio si sconnette dal cellulare perché è troppo distante, dopo si riconette automaticamente una volta che si riconette? Vi faccio questa domanda "stupida" perche ho voluto provare uno smartwatch economico (aplus gv18) prima si prendere qualcosa di più serio, che però mi dava questo problema. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
avevo già visto questo parametro.............per ora ho risolto impostando sulla prima pagina il passo e su quelle successive durata e distanza....l'unico inconveniente è che la grandezza del carattere è un pò piccola (come quella dell'ora in alto) ma ci arrangiamo
grazie lo stesso a tutti
-
Quote:
Tomax7
Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere questo smartwatch, vi volevo chiedere se l'orologio si sconnette dal cellulare perché è troppo distante, dopo si riconette automaticamente una volta che si riconette? Vi faccio questa domanda "stupida" perche ho voluto provare uno smartwatch economico (aplus gv18) prima si prendere qualcosa di più serio, che però mi dava questo problema. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Assolutamente si, si riconnette un automatico
-
Fa tutto in automatico, io ce l'ho da un mese ed è un gran bello smartwatch. Ottimo acquisto