Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
una risposta cortesemente per la domanda sopra?
Guarda su XDA mi hanno consigliato quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...lthewear&hl=en
La sto provando, se dovesse andar bene credo sia molto utile e viene anche incontro alle tue esigenze
Ciao
-
Ragazzi una domanda ma runtastic pro funziona "standalone" su sony smartwatch3?
-
Quote:
caioweb
Quote:
ZioPonch
Scusate..... Lo ho appena preso..... Ho connesso e sincronizzato, vedo la rubrica e il resto, meno che le notifiche.
Facebook e whatsapp.... come le imstallo per vederle?
Ho un Honor7 con android 5.0.2
Chi mi sa aiutare per favore?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Strano...
Appena acquistato chiaramente si prenderà i suoi tempi per installare le app dal cell allo smartwach; non è necessario installare estensioni fa tutto lui.
Riguardo Facebook a volte è il messenger che non mi segnala la notifica ma Facebook me le segnala sempre. Wapp notifica con una vibrazione quasi impercettebile e sopratutto non attiva lo schermo (almeno a me così accade), poi ruotando il braccio si attiva lo schermo e visualizzo la notifica
Devo dire che dopo averlo lasciato tutta notte a ricaricare spento, stamattina riacceso si è messo a funzionare correttamente.
Ho notato anche io che la vibrazione su whatsapp è quasi impercettibile rispetto a facebook.
Suppongo che non siano selezionabili le tipologie di vibrazione e quant'altro che mostra il menu dello smartwatch
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa spiegarmi il perché non ricevo notifiche sul Sony smaetwarch3 quando il telefono é in sleep (schermo non attivo) invece quando é attivo ricevo regolarmente le notifiche ma a quel punto sto usando il telefono e quindi che senso ha? Ho un OnePlusOne....qualcuno sa spiegarmi se devo cambiare qualche impostazione?
-
Quote:
Senso41
Non ricevi alcuna notifica, è come la modalità aereo sul telefono. È disconnesso praticamente.
mi permetto di intervenire, un pò in ritardo, chiarendo che con la modalità cinema le notifiche arrivano solo che l'orologio non vibra e non si illumina ;)
-
Quote:
ZioPonch
Devo dire che dopo averlo lasciato tutta notte a ricaricare spento, stamattina riacceso si è messo a funzionare correttamente.
Ho notato anche io che la vibrazione su whatsapp è quasi impercettibile rispetto a facebook.
Suppongo che non siano selezionabili le tipologie di vibrazione e quant'altro che mostra il menu dello smartwatch
Androidiani App
nel mio caso la vibrazione su whatsapp è molto forte (quasi fastidiosa)... ho però modificato dall'applicazione la tipologia di vibrazione su "lungo" (se non ricordo male) e non vorrei che questo andasse ad incidere anche sulle notifiche da smartwatch
-
Quote:
ZioPonch
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...lthewear&hl=en
;)
-
Quote:
Fabio3105
nel mio caso la vibrazione su whatsapp è molto forte (quasi fastidiosa)... ho però modificato dall'applicazione la tipologia di vibrazione su "lungo" (se non ricordo male) e non vorrei che questo andasse ad incidere anche sulle notifiche da smartwatch
Ciao Fabio,
mi spiegheresti più precisamente dove hai apportato la modifica alla vibrazione? :D
Grazie mille e buon anno
-
Quote:
caioweb
Ciao Fabio,
mi spiegheresti più precisamente dove hai apportato la modifica alla vibrazione? :D
Grazie mille e buon anno
Impostazioni - Notifiche - Vibrazione: Lunga
-
Ah quindi proprio quella del cell!
Ok, ho fatto la modifica anche io,
vi faccio sapere se cambia qualcosa ;)
Ciao
Quote:
Fabio3105
Impostazioni - Notifiche - Vibrazione: Lunga