Sì, in effetti adesso Google fit sfrutta il GPS interno allo smartwatch 3 per tracciare il percorso quando si avvia un'attività come la camminata o la corsa. 😉
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Ho da pochi giorni questo smartwatch e sto imparando a conoscerlo; volevo fare ai più esperti una domanda: ho notato che girando il polso verso il basso il display si attiva automaticamente (anche se la funzione GESTI DEL POLSO è disabilitata, ma mi par di aver capito che questa funzione serve ad altro, e cioè a scorrere le schede verso l'alto e il basso): è possibile evitare che ciò accada, e cioè fare in modo che il display si attivi solo con un tap e col il pulsante laterale?
Grazie in anticipo.
Risolto: si disabilità da cell tramite l'applicazione Android Wear [emoji6]
Salve. Possessore dell'orologio da un paio di giorni.
Ho qualche problema con il WiFi automatico: si connette, ma se esco e rientro nelle impostazioni WiFi si mette di nuovo a ricercare la rete...Infatti se provo ad usare le funzioni vocali mi dice che è Offline: c'è un modo per risolvere?
Grazie in anticipo.
Ho provato Messages for android wear, la versione free prevede la tastiera anche su whatsapp con l'ultimo aggiornamento! ormai non ci speravo più [emoji16]
Dario
Non riesco ad installarlo sull cell mi da errore di installazione
Io su note 4 5.1.1 nessun problema
Io ho tutti e due..quello di metallo non strappa i peli (anch'io ne ho parecchi![emoji16] ) ed è abbastanza comodo..mi da solo l'idea di essere un po' delicato in caso di urti.
Quello di gomma lo uso per lo sport, certo essendo di gomma fa un po' attrito con i vestiti, ma non più di tanto. Un difetto è che attira molto la polvere diventando un po' grigio..una sciacquata e torna nuovo!
Io note 3 5.0.1 installa sul cell ma mi dice che non riesce ad installarlo sul sony
Ho notato un problema..quando raggiunge un po' di conversazioni sullo smartwatch, non si riesce più a rispondere con la tastiera...appare solo l'opzione di rispondere dal telefono.
Ho già scritto allo sviluppatore