Visualizzazione stampabile
-
Io ho capito che la funzione del WIFI è quella di fare da "ponte" tra l'orologio e il cellulare.
La connessione al wifi del sony non garantisce l'accesso alla rete, ma la garantisce se lo stesso cellulare è nella rete wifi,
perché continua a sfruttare la rete del cell (che a sua volta è in wifi). Non so se mi sono spiegato... :D
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Salve. Possessore dell'orologio da un paio di giorni.
Ho qualche problema con il WiFi automatico: si connette, ma se esco e rientro nelle impostazioni WiFi si mette di nuovo a ricercare la rete...Infatti se provo ad usare le funzioni vocali mi dice che è Offline: c'è un modo per risolvere?
Grazie in anticipo.
-
Grazie anzitutto per la risposta.
Si, ti sei spiegato, ma a me comunque dava il msg di errore e non recepiva i msg vocali.
Ho contattato l'assistenza, che mi hanno invitato a scaricare il programma SONY PC COMPANION e reinstallare l'aggiornamento del sw: l'ho fatto e il problema si è risolto :D
-
Ho scaricato la tastiera, ma riesco ad usarla solo per gli SMS e non anche per WhatsApp, sebbene lo abbia abilitato nelle impostazioni. Quando mi arriva un msg WA, posso solo rispondere nei modi classici di wear, ma non mi si apre la tastiera: c'è qualcosa che mi sfugge?
-
Allora ho risolto reinstallato la applicazione Android wear sul cellulare e reinstallando la App dei messaggi
Ora anche con i messaggi di wa c'è la possibilità della tastiera, da valutate quando comoda sia
Peccato che in questa versione rimanga la firma dopo il messaggio
-
Pardon, post doppio [emoji4]
-
Un buon sito dove comprarlo?
-
Quote:
crokicio
Un buon sito dove comprarlo?
Preso su Amazon a 150 euro un paio di mesi fa
-
Ragazzo ma è possibile che non si riesca a trovare il cinturino nero di pelle?
Sul sito sony è sempre esaurito
Qualcuno lo ha preso?
Se si dove ?
Grazie
-
Io sto cercando quello in metallo, ma non c è verso di trovarlo!
-
Quote:
lostinjericho
Io sto cercando quello in metallo, ma non c è verso di trovarlo!
Sembra un po una presa in giro sta cosa dei cinturini