Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skara73
Sembra un po una presa in giro sta cosa dei cinturini
L'ho visto due settimane fa disponibile sul Sony Shop, tempo di ricaricare la carta ed era già esaurito...
-
Quote:
lostinjericho
L'ho visto due settimane fa disponibile sul Sony Shop, tempo di ricaricare la carta ed era già esaurito...
Ahahaha appunto
Visto su ebay che vendono l'orologio con cinturino in pelle marrone,provato a contattare venditore per vedere se vende solo cinturino
Trovato sempre su ebay uj venditore tedesco che vende quello che cerchi
-
Sony smartwatch 3
I cinturini sembrano in effetti introvabili, oltrechè molto costosi.
Lo smartwatch l'ho preso su Amazon [emoji6]
-
Ciao si davvero introvabili sti cinturini. Comunque preso su amazon, col cinturino nero cattura polvere a 149€. Ma qualcuno mi spiega che me ne faccio di 4GB di spazio se: l'orologio il pc nn lo vede, le app le scarico sul cell altrimenti non vanno etc..
-
A voi possessori di sm3 vorrei chiedere se è possibile utilizzarlo per il running senza dover portare dietro il telefono. Io utilizzo runtastic e vorrei visualizzare sullo smartwatch min/km, durata e km totali o visualizzare le ripetute impostate dall'applicazione runtastic del tel. È possibile?
-
Quote:
6630top
A voi possessori di sm3 vorrei chiedere se è possibile utilizzarlo per il running senza dover portare dietro il telefono. Io utilizzo runtastic e vorrei visualizzare sullo smartwatch min/km, durata e km totali o visualizzare le ripetute impostate dall'applicazione runtastic del tel. È possibile?
Ciao! No, mi dispiace... Endomondo si può usare senza smartphone ma è molto limitato ed il GPS prende poco o niente... Con runtastic invece usi praticamente lo smartwatch come "telecomando" dell'applicazione, ma visualizzi solo distanza, durata e calorie spese... Credo che per l'utilizzo particolare che cerchi ti convenga buttarti su Garmin o TomTom...
-
Quote:
redwind73
Ciao si davvero introvabili sti cinturini. Comunque preso su amazon, col cinturino nero cattura polvere a 149€. Ma qualcuno mi spiega che me ne faccio di 4GB di spazio se: l'orologio il pc nn lo vede, le app le scarico sul cell altrimenti non vanno etc..
L'unico modo è andare su play music, impostazioni e quindi abilitare "scarica in Android wear". Trasferisce in automatico tutta la tua musica sullo smartwatch per utilizzo offline...
-
Quote:
redwind73
Per caricare musica sullo smartwatch è molto più semplice utilizzare l'app "wear media" secondo me. Provatela [emoji6]
-
Provato wear media ma è lentissimo e continua ad impiantarsi
-
Grazie per la risposta. Mi hanno suggerito l'app Ghostracer: display del Sony personalizzabile e possibilità di lasciare il tel a casa. Potresti provare l'app?