La seconda che hai detto [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Quindi posso andare tranquillo
Ho dei problemi con il meteo. Mi dice sempre che non è connesso... Manca internet.. Ma se lo collego anche in Wifi stesso problema
Salve a tutti,mi sono letto tutto di un fiato le 83 pagine di questa discussione sul Smartwatch 3 perchè ne posseggo uno da qualche giorno.
mi piace personalizzare e vorrei crearmi una watch face con Facer creator, solo che ho un problema con la temperatura , me la fà vedere sempre in °F e non in °C , ho provato con il forum di Facer e l'unica indicazione che danno è di cambiare l'unità sulle impostazioni della app Facer , community.facer.io/t/solved-how-to-add-celsius-temperature/141
cosa che ho fatto ma continua ad indicarmi in tutte le face fatte con facer i °F , invece quelle di default oppure bits mi danno i gradi in °C , qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie
Ciao a tutti,sapete se il ssw3 ricevera l'ultimo aggiornamento rilasciato in questi giorni?
Ciao a tutti, sapete quando è previsto l'aggiornamento a Android 6.0.1 per il nostro watch?
Ho visto che altre marche stanno già aggiornando.
Ciao a tutti, l'altro ieri mi hanno regalato questo smartwatch, ma non riesco a capire perché se non sono collegato col wifi ma sono in giro, usare Google vocale è impossibile perché mi dice che sono sempre offline e non so proprio il motivo, poi non mi da mai disponibile la lista dei contatti della rubrica... Qualcuno che sa come risolvere?
Grazie