Ragazzi c'e' qualche app o qualcosa che può avvertire se dimentico il telefono?
E magari qualche altra app fondamentale.....l'ho appena preso.....
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'e' qualche app o qualcosa che può avvertire se dimentico il telefono?
E magari qualche altra app fondamentale.....l'ho appena preso.....
Grazie mille
Non funziona neanche qui. Errore sconosciuto.
Qualcuno lo usa con IPhone 4? Mio cugino mi dice che non ha potuto installare Android Wear perché richiede una versione IOS superiore rispetto a quella che ha lui, per cui volevo sapere se esistono app alternative con cui poter accoppiare e far funzionale il nostro watch con quel tipo di IPhone. Grazie.
Scusate per la domanda niubba...ma quando installo le applicazioni sul telefono come faccio poi a farle caricare sullo smartwatch??? Fino ad ora ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e me le ricaricava tutte..ma se io ne installo una sola non dovrebbe caricarmela??ho provato a riavviare orologio e telefono ma niente..non mi compare..cosa sbaglio???ah..controllato da android wear e risulta regolarmente connesso..grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Il meteo funziona adesso.. Solo che se si aggiorna manualmente da errore
grazie mille...mi pareva anche a me lo facesse ma si era inchiodato con evernote..e a dire il vero ciocca ancora un pochino...se installo evernote per android wear mi sparisce l icona dell applicazione..x quello credevo non me la installasse. ..
niente...ho appena provato anche con un altra app a caso e non me le passa sull orologio..risulta regolarmente connesso...che può essere???