Visualizzazione stampabile
-
Arrivato lo smartwarch sostitutivo...ora se lo sconnetto e lo riconnetto è tutto succede nel giro di un secondo..e le app che carico sul telefono tempo 1 minuti al massimo e sono sincronizzate..direi che aveva un problema il mio sony...grazie mille a tutti per i consigli..
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
laposasi
Arrivato lo smartwarch sostitutivo...ora se lo sconnetto e lo riconnetto è tutto succede nel giro di un secondo..e le app che carico sul telefono tempo 1 minuti al massimo e sono sincronizzate..direi che aveva un problema il mio sony...grazie mille a tutti per i consigli..
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Figurati, è stato un piacere. Se dovessi aver bisogno, oppure avessi qualche interessante novità non esitare a scrivere e condividere, più ci confrontiamo, meglio possiamo sfruttare lo smartwatch
-
Una cosa che non capisco è l'ordine con cui si visualizzano i contatti sull'orologio. Ho avere modificato i preferiti sul mio telefono ma l'ordine di visualizzazione sull'orologio rimane sempre uguale. C'è qualcuno che l'ha capito ?
-
Quote:
Senso41
Una cosa che non capisco è l'ordine con cui si visualizzano i contatti sull'orologio. Ho avere modificato i preferiti sul mio telefono ma l'ordine di visualizzazione sull'orologio rimane sempre uguale. C'è qualcuno che l'ha capito ?
Credo che compaiano prima quelli con cui si è interagito di recente
-
Quote:
popples
Credo che compaiano prima quelli con cui si è interagito di recente
Infatti, non vengono visualizzati tutti i contatti, ma quelli ontattati di recente e più frequentemente, con ordinamento temporaneo
-
Quote:
JohnDeere
Infatti, non vengono visualizzati tutti i contatti, ma quelli ontattati di recente e più frequentemente, con ordinamento temporaneo
Non mi sembra...
Ho al primo posto la..suocera 😨
Che non ho mai chiamato in vita mia...
Al secondo idem come sopra. Ho un contatto mai chiamato e da cui non ricevo chiamate da secoli.
-
Quote:
Senso41
Non mi sembra...
Ho al primo posto la..suocera
Si vede che un algoritmo di Android, sa che la pensi intensamente :angry:
Quote:
Senso41
Che non ho mai chiamato in vita mia...
Al secondo idem come sopra. Ho un contatto mai chiamato e da cui non ricevo chiamate da secoli.
Cmq, tornando seri. Anche io all'inizio non me ne capacitavo dell'ordine random dei contatti presenti, ma facendo un reset dello smartwatch per cambio smartphone, mi sono inziati a comparire i contatti in ordine di chiamate ricevute, chiamate effettuate ed eventuali preferiti
-
Sarà forse che legge nella mia mente allora :lol:
Ho resettato per vari motivi lo smartwatch tante volte. L'ho fatto anche adesso.
Ma ho sempre lo stesso ordine dei contatti. Invariato da mesi a prescindere.
A me non si modifica in base alle telefonate ma è come se fosse un elenco della rubrica, infatti adesso ho fatto caso che è in ordine alfabetico!!!
Anna suocera, poi c'è una C, una D e di seguito i preferiti.
Come si mette in base alla cronologia delle chiamate?
-
Quote:
Senso41
Come si mette in base alla cronologia delle chiamate?
Non saprei: io non ho impostato nulla, è così di default...
-
Quindi non vi compaiono in ordine alfabetico i contatti?
O avete per prima l'ultima chiamata effettuata o ricevuta ?