CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 219 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Per la configurazione dell'orologio parti andando nelle opzioni di android wear nel cellulare, una volta configurato puoi iniziare a giocarci...

sbrizi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

È android wear, che è comunque ancora acerbo, ma usarlo con un iPhone, e pretendere che funzioni al 100% mi sembra assurdo, scusa se te lo dico.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Qualcuno ha trovato cinturini alternativi a quelli originali?

sbrizi

5. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

Senso41 (09-06-15)

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    È android wear, che è comunque ancora acerbo, ma usarlo con un iPhone, e pretendere che funzioni al 100% mi sembra assurdo, scusa se te lo dico.
    hai ragione senso41, ma non pretendo che funzioni al 100%, sto provando a tamponare fino a quando non torno ad android con un MIO smartphone (come ho scritto su tanti forum cerco un buonissimo dispositivo per sostituire l'iphone e sono in attesa dell'uscita del z3+), per ora al primo colpo connesso all's5 di mia moglie non ho avuto alcun problema, subito una notifica feisbuk
    Questa sera ero di corsa causa calcetto ore 22 e per errore ho lanciato endomondo dall'sm3 e quando poi ho capito come fermarlo (dopo 3 ore) quando sono rientrato e mi ero sciacquato ho trovato nella cronologia di endomondo l'allenamento di questa sera durato oltre 3 ore ma 0 km percorsi, quindi tutto bene fin qui. Non ho potuto testare play music perchè con l'account gmail di mia moglie non ho ancora caricato alcun mp3 e quindi non ho potuto far niente.
    Watch-faces/personalizzazioni: beh ho provato poco perchè poi mia moglie ha preso il suo s5 ed io non ho potuto far niente, il mio tablet fa schifo e non riesco ad accoppiare wear all'sm3
    Sveglia: per errore avevo impostato la sveglia ma penso di averla cancellata, ma suona o vibra?
    per la "gestione sonno/dormita" c'è bisogno di applicazioni da installare o ha una sua funzione? non la trovo
    Scusatemi se sparo domande stupide ma sono 6 mesi di digiuno con android e quindi devo ritornare a prendere il ritmo
    Devo ancora provare gli auricolari
    Grazie mille per la pazienza
    ecco le foto come chiesto da sbrizi
    IMG_1796.jpgIMG_1797.jpgIMG_1798.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="Senso41" post=6898461]È android wear, che è comunque ancora acerbo, ma usarlo con un iPhone, e pretendere che funzioni al 100% mi sembra assurdo, scusa se te lo dico.
    hai ragione senso41, ma non pretendo che funzioni al 100%, sto provando a tamponare fino a quando non torno ad android con un MIO smartphone (come ho scritto su tanti forum cerco un buonissimo dispositivo per sostituire l'iphone e sono in attesa dell'uscita del z3+), per ora al primo colpo connesso all's5 di mia moglie non ho avuto alcun problema, subito una notifica feisbuk
    Questa sera ero di corsa causa calcetto ore 22 e per errore ho lanciato endomondo dall'sm3 e quando poi ho capito come fermarlo (dopo 3 ore) quando sono rientrato e mi ero sciacquato ho trovato nella cronologia di endomondo l'allenamento di questa sera durato oltre 3 ore ma 0 km percorsi, quindi tutto bene fin qui. Non ho potuto testare play music perchè con l'account gmail di mia moglie non ho ancora caricato alcun mp3 e quindi non ho potuto far niente.
    Watch-faces/personalizzazioni: beh ho provato poco perchè poi mia moglie ha preso il suo s5 ed io non ho potuto far niente, il mio tablet fa schifo e non riesco ad accoppiare wear all'sm3
    Sveglia: per errore avevo impostato la sveglia ma penso di averla cancellata, ma suona o vibra?
    per la "gestione sonno/dormita" c'è bisogno di applicazioni da installare o ha una sua funzione? non la trovo
    Scusatemi se sparo domande stupide ma sono 6 mesi di digiuno con android e quindi devo ritornare a prendere il ritmo
    Devo ancora provare gli auricolari
    Grazie mille per la pazienza
    ecco le foto come chiesto da sbrizi
    [/QUOTE]
    Per la sveglia sicuramente vibra perché il sw3 non emette suoni, io ho provata una volta la sveglia e no ho sentito niente (ho il sonno pesante) poi ho lasciato perdere, perché penso incida tanto sull'autonomia della batteria lasciarlo accesso tutta la notte anche mettendolo in aereo. Per la gestione sonno/dormita dovresti vederla e gestirla con Lifelog di sony se non sbaglio.. le foto io non riesco a vederle.....

sbrizi

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Giallo è proprio bello, complimenti per la scelta.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Giallo è proprio bello, complimenti per la scelta.
    Senso41 tu riesci a vedere le foto?

sbrizi

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma voi nel screen della batteria come siete messi a consumi perché ieri ho avuto 22 e 20% per le voci sistem android e sistema operativo android...

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Ma voi nel screen della batteria come siete messi a consumi perché ieri ho avuto 22 e 20% per le voci sistem android e sistema operativo android...
    Intendi quella del sw3 o quella del tel?

sbrizi

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Intendi quella del sw3 o quella del tel?

sbrizi
    Telefono
    Grazie

Pagina 37 di 219 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio