CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 219 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rebe Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è possibile leggere l'intero testo della mail con questo sony?
    si, quando ti arriva la mail, scorri la notifica verso l'alto e poi quando la mail occupa l'intero schermo, fai un tap al centro... ti si aprirà tutta la mail e scorrendo verso il basso potrai leggerla tutta
    p.s. ovviamente parlo di gmail
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #582
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Figurati, stiamo qui per condividere queste cose, nessuna scocciatura.
    Per l'autonomia incide molto se hai la posizione attiva o meno, cioè il gps dell'orologio. Che secondo me serve solo nei casi in cui lo utilizzi nell'ambito running o bicicletta che sia. Nella vita di tutti i giorni monitorare la posizione è inutile, non l'ho mai capito a che serva farmi sapere dove sto in un certo momento .
    Quindi sta disattivato e si attiva al momento in cui inizio l'attività sportiva.
    Disattivando il gps ci faccio due giorni pieni e anche qualcosa in più spegnendolo di notte.
    Il discorso carica non è tanto un problema perchè ovunque quando sta verso il 15% puoi dargli una caricata in pochi minuti, e ti abitui, pochissime volte sono rimasto senza batteria durante il giorno, più per pigrizia che altro.
    Ho sentito in giro che altri smartwatch hanno un'autonomia ben peggiore.
    Le 160 euro non sono tante (a parte che lo trovi anche a 139 euro...), e non spenderei mai più di una cifra del genere per uno smartwatch. Gli altri sono a più del doppio ed hanno le stesse funzioni, e sono cifre esorbitanti per un gadget piacevole ma non necessario. E' uno sfizio tutto sommato...
    Mi sapresti indicare dove acquistarlo a 139 euro?
    Ero indeciso tra questo sw3 e l'asus zenwatch 2 e la differenza di prezzo potrebbe essere un fattore determinante.

    Avevo letto si alcuni problemi di battery drain piuttosto pesanti su questo smartwatch 3 di cui neppure Sony era riuscita a venirne a capo.
    E' così?

  4. #583
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi sapresti indicare dove acquistarlo a 139 euro?
    Ero indeciso tra questo sw3 e l'asus zenwatch 2 e la differenza di prezzo potrebbe essere un fattore determinante.

    Avevo letto si alcuni problemi di battery drain piuttosto pesanti su questo smartwatch 3 di cui neppure Sony era riuscita a venirne a capo.
    E' così?
    è cosi, purtroppo... a volte trovo lo smartwatch spento senza un motivo... mah!
    niente di grave per quanto mi riguarda, capiterà una o due volte al mese, ma comunque è un problema che c'è
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #584
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    è cosi, purtroppo... a volte trovo lo smartwatch spento senza un motivo... mah!
    niente di grave per quanto mi riguarda, capiterà una o due volte al mese, ma comunque è un problema che c'è
    La cosa coincide con surriscaldamenti?
    A parte quelle due volte, le altre la batteria si comporta normalmente, scaricandosi in modo progressivo?

    Son combattuto: da un lato questo sw3 ha molti punti di forza dall'altro non mi convince del tutto.

    I neri son effettivamente un po' "grigini"? e bianchi come vengono visualizzati sul display?

    Trattandosi di un puro capriccio (ho già un Gear Fit che per quello che uso mi va più che bene), volevo ponderare bene la scelta.

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi sapresti indicare dove acquistarlo a 139 euro?
    Ero indeciso tra questo sw3 e l'asus zenwatch 2 e la differenza di prezzo potrebbe essere un fattore determinante.

    Avevo letto si alcuni problemi di battery drain piuttosto pesanti su questo smartwatch 3 di cui neppure Sony era riuscita a venirne a capo.
    E' così?
    139 da Gli Stockisti ma al momento è esaurito.
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  7. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La cosa coincide con surriscaldamenti?
    A parte quelle due volte, le altre la batteria si comporta normalmente, scaricandosi in modo progressivo?

    Son combattuto: da un lato questo sw3 ha molti punti di forza dall'altro non mi convince del tutto.

    I neri son effettivamente un po' "grigini"? e bianchi come vengono visualizzati sul display?

    Trattandosi di un puro capriccio (ho già un Gear Fit che per quello che uso mi va più che bene), volevo ponderare bene la scelta.
    Sono curioso....cosa non riesci a fare con Gear Fit che vorresti fare con il Sony? Te lo chiedo perché ho rimandato indietro un Gear Fit perché con LG G2 non riuscivo a farci niente... Tu che smartphone hai?
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio

    Trattandosi di un puro capriccio (ho già un Gear Fit che per quello che uso mi va più che bene), volevo ponderare bene la scelta.
    Sono curioso....cosa non riesci a fare con Gear Fit che vorresti fare con il Sony? Te lo chiedo perché ho rimandato indietro un Gear Fit perché con LG G2 non riuscivo a farci niente... Tu che smartphone hai?
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  9. #588
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La cosa coincide con surriscaldamenti?
    A parte quelle due volte, le altre la batteria si comporta normalmente, scaricandosi in modo progressivo?

    Son combattuto: da un lato questo sw3 ha molti punti di forza dall'altro non mi convince del tutto.

    I neri son effettivamente un po' "grigini"? e bianchi come vengono visualizzati sul display?

    Trattandosi di un puro capriccio (ho già un Gear Fit che per quello che uso mi va più che bene), volevo ponderare bene la scelta.
    in realtà non ho mai avuto problemi di surriscaldamenti. In generale la batteria si comporta bene.
    I neri, hai ragione, sono un pò "grigi", ma i bianchi sono bianchi.
    Purtroppo non ho mai avuto nessun altro smartwatch, quindi non posso fare alcun confronto.
    Secondo me, tutti gli smartwatch senza 3g sono più o meno uguali. La vera svolta è non doversi portare dietro il telefono, quindi sinceramente non so cosa consigliare..

    p.s. adesso c'è questo progetto che mi incuriosisce: http://www.chooseblocks.com/ speriamo che non sia come stonex, eheheh
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #589
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Sono curioso....cosa non riesci a fare con Gear Fit che vorresti fare con il Sony? Te lo chiedo perché ho rimandato indietro un Gear Fit perché con LG G2 non riuscivo a farci niente... Tu che smartphone hai?
    Ho un Note 4, quindi il Gear Fit lo riesco a sfruttare in ogni sua funzionalità.

    Va alla grande e non mi lamento.

    Per 85 euro difficilmente avrei potuto trovare di meglio (ancora oggi, gps a parte, è tra i wearables più completi e belli esteticamente), ma dopo un anno di utilizzo più o meno intenso mi era venuta voglia di cambiare e mi stavo guardando intorno, senza però trovare ancora il prodotto che, guardandomi sorridente, mi urli "comprami, comprami!".

    Neppure l'Apple Watch mi è piaciuto granchè, perchè nonostante una UI davvero accattivante, non mi piace affatto per come mi sta al polso.

    Del Gear Fit non sopporto solo che non abbia una sveglia stand alone.

    Questo sw3 mi ispirava per la tecnologia transreflective ed anche perchè ho apprezzato molto la smartband sony swr10-
    Ultima modifica di continua.mente; 07-10-15 alle 11:45

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    lostinjericho (07-10-15)

  12. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Fabio3105;7130738]si, quando ti arriva la mail, scorri la notifica verso l'alto e poi quando la mail occupa l'intero schermo, fai un tap al centro... ti si aprirà tutta la mail e scorrendo verso il basso potrai leggerla tutta
    p.s. ovviamente parlo di gmail


    grazie 1000!!!!!!

Pagina 59 di 219 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy