CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 219 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sarebbe una bella cosa

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Wear purtroppo ancora non è del tutto maturo. Hanno il problema che deve essere compatibile con una miriade di watch.
    Può darsi anche che non so bene tutte le impostazioni. Ad esempio come si può avere una notifica facendo vibrare solo l'orologio ma senza far accendere lo schermo in automatico?
    A me che si accende da solo da fastidio...
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Penso non sia possibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate una watch Face digitale dove visualizza batteria gradi etc.anche a pagamento, grazie!

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate una watch Face digitale dove visualizza batteria gradi etc.anche a pagamento, grazie!
    Installando watchmaker
    dal play, poi qui Download Free Smartwatch Faces for Moto 360, LG G Series, Samsung Gear, Sony SmartWatch 3 and Asus ZenWatch*|*FaceRepo
    hai tante faces, anche digitali e con tante caratteristiche.
    Xiaomi Mi A2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

sbrizi (19-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Installando watchmaker
    dal play, poi qui Download Free Smartwatch Faces for Moto 360, LG G Series, Samsung Gear, Sony SmartWatch 3 and Asus ZenWatch*|*FaceRepo
    hai tante faces, anche digitali e con tante caratteristiche.
    Grazie Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Per esempio puoi anche divertirti a crearne una tua partendo da una scaricata. Se ti piace quella Sony di default ad esempio ce, poi puoi aggiungerci di tutto facendo copia e incolla da altre faces. Icona batteria, percentuale carica, data, passi, ecc...
    Xiaomi Mi A2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

sbrizi (19-10-15)

Androidiano L'avatar di Squalex

Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Mi è finalmente arrivato questo bellissimo SmartWatch.

Vorrei monitorare il sonno ma mi sembra che google fit non lo faccia (almeno non mi ha registrato nulla questa notte o non vedo dove trovare le informazioni) ... più in generale mi consigliate una applicazione particolare per questa funzione?

Altra domanda è legata all' NFC: cosa posso fare? posso usarla al posto del bluetooth?

Grazie mille a tutti.
    Alessandro
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalex Visualizza il messaggio
    Mi è finalmente arrivato questo bellissimo SmartWatch.

Vorrei monitorare il sonno ma mi sembra che google fit non lo faccia (almeno non mi ha registrato nulla questa notte o non vedo dove trovare le informazioni) ... più in generale mi consigliate una applicazione particolare per questa funzione?

Altra domanda è legata all' NFC: cosa posso fare? posso usarla al posto del bluetooth?

Grazie mille a tutti.
    Alessandro
    L'nfc e il Bluetooth vanno tenute accese entrambe. Lo so sembra assurdo e anch'io sono rimasto un po' perplesso da questa tanto decantata funzione. Ti permette di tenere accoppiati tel e orologio ininterrottamente, ma alla fine sempre di tecnologia Bluetooth parliamo.

Per il sonno, non lo uso più di notte, ma anche leggendo qua e là e avendola usata, come applicazione ti consiglio ad esempio questa https://play.google.com/store/apps/d...jawbone.upopen
    È molto completa e funziona bene anche per il nostro smartwatch. Non mettere niente della Sony se posso darti un consiglio perché consumano troppa batteria.
    Xiaomi Mi A2

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

lostinjericho (20-10-15),Squalex (21-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per monitorare il sonno l'unica opzione al momento disponibile è quella di utilizzare l'app "Sleep as Android". Funziona molto bene, l'unico accorgimento che mi sento di suggerire è quello di impostare la modalità cinema e disabilitare l'opzione "always on" dello schermo durante la notte, in modo da ridurre al minimo il consumo di batteria (si attesta tra il 10 ed il 15% a notte circa). Sono d'accordo per Up by Jawbone, al momento sembra la migliore per tenere traccia dell'attività fisica sotto forma di passi.
    Riguardo all'NFC, invece, credo ci sia un po' di confusione sul funzionamento di questa tecnologia... il chip "Near Field Communication" (letteralmente "Comunicazione in prossimità), permette di scambiare piccole informazioni a brevissimo raggio (pochi cm, per gli smartphone 1-2 cm di distanza tra i due chip) tramite radiofrequenze. La possibilità di scambiare files, anche di grandi dimensioni, rimane cmq possibile in quanto tramite NFC due dispositivi si "riconoscono" tra di loro senza la necessità di inserire chiavi o fornire l'ok all'inizio dello scambio dati, ma l'invio e la ricezione vera e propria avviene via bluetooth.
    In parole povere, si avvicinano due dispositivi dotati di NFC che si riconoscono ed avviano lo scambio dati via bluetooth senza ulteriore azione da parte dell'utente, mentre utilizzando "ab initio" il bt si deve prima rendere visibile il dispositivo ricevente, poi dare l'ok al pairing tra i due se il codice corrisponde, avviare l'invio dati dal primo dispositivo ed accettare la ricezione dati sul secondo.
    Al momento sullo smartwatch 3 il chip NFC è impostato da sony per avviare l'app Android Wear sullo smartphone e niente più. Si spera che in un futuro aggiornamento venga sbloccata in via ufficiale la sua funzionalità permettendo altre azioni, visto che su xda è stata pubblicata pochi giorni fa una mod che permette di modificare il comando impartito dal chip NFC dell'orologio al telefono: ecco il breve video dimostrativo https://goo.gl/kQqnVC

Scusate la prolissità e spero di essere, quantomeno, stato di aiuto

15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Roland82 per il post:

Fabio3105 (21-10-15),lostinjericho (20-10-15),sbrizi (20-10-15),Senso41 (20-10-15),Squalex (21-10-15)

Pagina 67 di 219 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio