CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 219 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Smartwatch 3 e Whatsapp

Ciao, nuovo del mondo wear...

Non so come fare per inviare messaggi Whatsapp dallo smartwatch (tramite google now ovviamente)... Mi illuminate??

Grazie!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate come faccio a inviare msg whatsapp dal watch? Con google now ovviamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XenopuS Visualizza il messaggio
    Hangout si whatsapp no, per adesso

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si può solo rispondere ai messaggi con WA, ma inviarne uno solo hangout

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Squalex

Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    L'nfc e il Bluetooth vanno tenute accese entrambe. Lo so sembra assurdo e anch'io sono rimasto un po' perplesso da questa tanto decantata funzione. Ti permette di tenere accoppiati tel e orologio ininterrottamente, ma alla fine sempre di tecnologia Bluetooth parliamo.

Per il sonno, non lo uso più di notte, ma anche leggendo qua e là e avendola usata, come applicazione ti consiglio ad esempio questa https://play.google.com/store/apps/d...jawbone.upopen
    È molto completa e funziona bene anche per il nostro smartwatch. Non mettere niente della Sony se posso darti un consiglio perché consumano troppa batteria.
    Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Per monitorare il sonno l'unica opzione al momento disponibile è quella di utilizzare l'app "Sleep as Android". Funziona molto bene, l'unico accorgimento che mi sento di suggerire è quello di impostare la modalità cinema e disabilitare l'opzione "always on" dello schermo durante la notte, in modo da ridurre al minimo il consumo di batteria (si attesta tra il 10 ed il 15% a notte circa). Sono d'accordo per Up by Jawbone, al momento sembra la migliore per tenere traccia dell'attività fisica sotto forma di passi.
    Riguardo all'NFC, invece, credo ci sia un po' di confusione sul funzionamento di questa tecnologia... il chip "Near Field Communication" (letteralmente "Comunicazione in prossimità), permette di scambiare piccole informazioni a brevissimo raggio (pochi cm, per gli smartphone 1-2 cm di distanza tra i due chip) tramite radiofrequenze. La possibilità di scambiare files, anche di grandi dimensioni, rimane cmq possibile in quanto tramite NFC due dispositivi si "riconoscono" tra di loro senza la necessità di inserire chiavi o fornire l'ok all'inizio dello scambio dati, ma l'invio e la ricezione vera e propria avviene via bluetooth.
    In parole povere, si avvicinano due dispositivi dotati di NFC che si riconoscono ed avviano lo scambio dati via bluetooth senza ulteriore azione da parte dell'utente, mentre utilizzando "ab initio" il bt si deve prima rendere visibile il dispositivo ricevente, poi dare l'ok al pairing tra i due se il codice corrisponde, avviare l'invio dati dal primo dispositivo ed accettare la ricezione dati sul secondo.
    Al momento sullo smartwatch 3 il chip NFC è impostato da sony per avviare l'app Android Wear sullo smartphone e niente più. Si spera che in un futuro aggiornamento venga sbloccata in via ufficiale la sua funzionalità permettendo altre azioni, visto che su xda è stata pubblicata pochi giorni fa una mod che permette di modificare il comando impartito dal chip NFC dell'orologio al telefono: ecco il breve video dimostrativo https://goo.gl/kQqnVC

Scusate la prolissità e spero di essere, quantomeno, stato di aiuto
    Ringrazio per le risposte.
    Le app consigliate obbligano ad avere acceso il Telefono ... esiste qualche app o metodo che faccia registrare i dati all' "orologio" e poi si sincronizzi con il telefono all'accensione... una sorta di app da installare sul wearables?

Grazie Alessandro
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalex Visualizza il messaggio
    Ringrazio per le risposte.
    Le app consigliate obbligano ad avere acceso il Telefono ... esiste qualche app o metodo che faccia registrare i dati all' "orologio" e poi si sincronizzi con il telefono all'accensione... una sorta di app da installare sul wearables?

Grazie Alessandro
    Solo Sleep as Android richiede la connessione col telefono per registrare i dati. Le app contapassi tipo Up by Jawbone funzionano anche con l'orologio non connesso e poi si sincronizzano alla prima occasione.
    Quello che manca e che sto cercando anch'io, in effetti, è un'app che installata sullo smartwatch lo renda un activity tracker stand alone... vedremo se arriverà prima o poi su Android wear...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Roland82 per il post:

Squalex (21-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

My tracks e ghostracers funzionano senza telefono

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Solo Sleep as Android richiede la connessione col telefono per registrare i dati. Le app contapassi tipo Up by Jawbone funzionano anche con l'orologio non connesso e poi si sincronizzano alla prima occasione.
    Quello che manca e che sto cercando anch'io, in effetti, è un'app che installata sullo smartwatch lo renda un activity tracker stand alone... vedremo se arriverà prima o poi su Android wear...
    Sleep as android è trial per 14 giorni poi va acquistata pena l'utilizzo a giorni alterni, costo 3.29€..............l'app sembra ben fatta, l'ho installata da qualche minuto e non l'ho ancora provata "durante il sonno" ma per mia "tirchiosaggine" e per la mancanza di fiducia nei "controlli del sonno" volevo evitare la spesa e sapere se c'è qualche altra app gratuita simile che controlli il sonno indossando l'orologio di notte?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao, nuovo del mondo wear...

Non so come fare per inviare messaggi Whatsapp dallo smartwatch (tramite google now ovviamente)... Mi illuminate??

Grazie!!
    Non si può...
    Puoi solo rispondere ad un messaggio whatsapp tramite risposta vocale, ma non puoi inviare messaggi.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto ciao a tutti!
    Io ho lo stesso problema. Non da molto, ma ce l'ho.
    Di grazia, ho l'ultimo aggiornamento di cui tra l'altro si fa menzione in questo thead. Nessuna novità: un drastico calo della batteria rende inutilizzabile questo dispositivo. Tanto più che lo uso anche come sveglia. Onestamente sono pentitissimo dell'acquisto.
    Aveva tutte le carte in regola, invece grazie a google è un flop pazzesco.
    Io non ci faccio neppure 24 ore. E il 50% della batteria si beve via in 15 minuti. E' letteralmente pazzesco.

Pagina 68 di 219 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio